Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sfarfallio con luminosità al minimo.

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Nevelet, 27 Set 2016.

  1. Nevelet

    Nevelet Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, come da titolo, ho un problema relativo alla luminosità, praticamente quando la metto al minimo inizia ad esserci uno sfarfallio, a volte con una colorazione verde. Succede pure quando sta per bloccarsi lo schermo perché la luminosità si dissolve. Secondo voi andrà a peggiorare più di tanto? Perché sinceramente non vorrei portarlo in assistenza, visto che se lo tengono per molto tempo, non saprei... voi cosa mi consigliate? C'è una soluzione a questo problema? Spero tanto che qualcuno possa rispondermi. Grazie di tutto.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovresti provare a vedere con una di quelle app per testare il display in che modo e con che intensità si presenta il problema
     
  3. Nevelet

    Nevelet Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Sai per caso come si chiama? Grazie per avermi risposto subito.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  4. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
  5. Nevelet

    Nevelet Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Già provato, ma sembra tutto apposto, ho cercato in giro ed è un problema abbastanza comune sui samsung, chi lo ha portato in assistenza gli hanno sostituito il display e ad alcuni anche la scheda madre, quindi penso che dovrò portarlo in assistenza. Grazie per la tua disponibilità, se magari c'è qualcuno che ha avuto questo stesso problema potrebbe aiutarmi di più.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  6. giulia94

    giulia94 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Hai trovato una soluzione?
     
  7. Nevelet

    Nevelet Baby Droid

    Iscritto:
    30 Giu 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Si, portandolo in assistenza. Ho provato quasi di tutto, ma niente, era molto fastidioso non solo quando abbassavo la luminosità, che poi alla fine usando un app potevi abbassare da lì, ma il fatto è che a volte non mi si sbloccava lo schermo, era davvero molto fastidioso. Ovviamente avevo la garanzia, altrimenti mi sa che lo tenevo cosi.

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk