Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei honor note 8

Discussione in 'Huawei Honor 8' iniziata da Ciro1984, 4 Dic 2016.

  1. Ciro1984

    Ciro1984 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, volevo acquistare Honor note 8. Tra i vari siti grossoshop, gearbest... Vedo che non tutti vendono il cel con playstore pre installato. Sapete se ci sono problemi a installare i Google services su questo smartphone?

    Grazie
    Ciro
     
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Qualche tempo fa ci avevo fatto anche io un pensiero, ma poi ho preso honor8, perché honor note 8 oppure honor v8 (che sono lo stesso modello) non sono venduti ufficialmente in Europa e per questo manca la lingua italiana, c'è solo cinese ed inglese e quindi per avere l'italiano i vari store lo vendevano con una rom farlocca, adesso non so se sono cambiate le cose e c'è anche l'italiano nella rom ufficiale, ma non credo, per questo ho desistito

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  3. Ciro1984

    Ciro1984 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Dic 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille per la risposta. I venditori citati prima mi dicono che lo vendono in multilingua quindi c'è anche l'italiano. Qualcuno lo ha acquistato?
     
  4. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Può darsi siano cambiate le cose, comunque di grossoshop puoi fidarti perché è uno degli store più seri in assoluto

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  5. SerJohn

    SerJohn Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi sono iscritto pochi minuti fa e purtroppo devo confermare quello che dice "cranio 84", sono cascato nella trappola anch'io: il 14 novembre 2017 ho ordinato on line lo Huawei Honor Note 8 da un sito italiano (ripeto: italiano!) del quale per il momento non faccio il nome, dopo varie peripezie, finalmente il 2 dicembre mi è arrivato da Hong Kong, sono rimasto sbalordito, però come l'ho acceso mi sono tranquillizzato perchè ho visto che c'era l'icona del Play Store, purtroppo la tranquillità è durata poco, cliccandoci sopra non si apriva! Mi sono cadute le braccia! Per farla breve, sul dispositivo c'è effettivamente una rom farlocca, la lingua è un po' in italiano e un po' in cinese, mi è arrivato con android 7.0, è zeppo di applicazioni in cinese, se apri le Impostazioni sono scritte in italiano, vi dico una roba assurda! C'è una specie di Play Store ma è in cinese, spulciandolo, qualche applicazione che si trova pure sul Play Store italiano sono riuscito a trovarla ma certo che è una brutta impresa! Credevo di aver risolto perchè su questo Store cinese addirittura ho trovato (ed installato) i Google Play Services ma non c'è stato niente da fare, il Play Store non si apre! Naturalmente non si riesce nemmeno ad effettuare l'account con Google! Niente di niente! Se vi interessa vi posso postare delle foto...Morale della favola: ora me la prendo in quel posto ma mi sta bene, così la prossima volta mi imparo ad acquistare smartphone da volpi italiane travestite da pecore, che a buon bisogno cantano pure commuovendosi (e con la lacrimuccia!) l'inno nazionale "Fratelli d'Italia"! Si, siamo tutti fratelli, poi al momento opportuno ti azzannano alle spalle! Ora è chiaro che qui bisogna flashare una rom cucinata a dovere, io a grandi linee conosco la teoria ma in pratica non l'ho mai fatto, qualcuno mi può aiutare passo passo? Ho già contattato diversi laboratori a Roma e tutti si sono rifiutati di metterci le mani! Ve ne sarei grato perchè altrimenti sarei costretto a cimentarmi da solo e non prevedo un roseo futuro! Rischio in un attimo di sputtanare un telefono che vale centinaia di euro! Se vi interessa io abito nella provincia di Roma, chiunque vuole aiutarmi può rispondermi su questo sito, grazie e mi scuso per la lunghezza del post...
     
  6. continua.mente

    continua.mente Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Occhio perché io nel mettere un firmware europeo su un Honor 8 cinese ho brickato il telefono e come me una marea di persone che hanno provato lo stesso procedimento.
    Se hai pagato con PayPal ti conviene attivarti per il reso del telefono.

    Inviato dal mio FRD-AL10 utilizzando Tapatalk
     
  7. SerJohn

    SerJohn Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, grazie a tutti, per fortuna ho risolto! Dopo innumerevoli tentativi, mi è venuta l'idea di resettare lo smartphone e riportarlo ai dati di fabbrica. Così, dopo il riavvio, è scomparsa l'icona farlocca del Play Store, insieme ad altre app, poi tramite lo Store di Huawei (presente sullo smartphone) ho scaricato tutta la suite delle app di Google e così, miracolosamente, ora il Play Store funziona, insieme all'account di Google! Comunque, da oggi in poi, semmai dovessi acquistare on line, solo siti affidabili, ciao!