Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uhans i8 con riconoscimento facciale Sistema di sblocco.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da sailorjohn, 27 Nov 2017.

  1. sailorjohn

    sailorjohn Baby Droid

    Iscritto:
    2 Giu 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    12
    Essendo un pioniere nel settore degli smartphone, iPhone ha guidato la tendenza della rivoluzione tecnologica. Il face ID 3D che è stato introdotto con iPhone X è ora in calo fino agli smartphone Android. Uhan è uno dei primi produttori di smartphone a rendere il riconoscimento facciale un punto di forza del suo modello di smartphone UHANS i8. La buona notizia è che UHANS i8 è ora lanciato esclusivamente su Geekbuying. Inoltre, anche questo smartphone 18: 9 è entrato a far parte della promozione Black Friday.

    [​IMG]

    UHANS I8 incorpora il recente design di tendenza nel settore degli smartphone, incorpora un display da 5,7 pollici a 18: 9 che occupa quasi la parte frontale completa del dispositivo. Ancora più importante, il telefono ora dispone anche di un sistema di riconoscimento facciale per lo sblocco del dispositivo. L'autenticazione è basata sui dettagli raccolti tramite la fotocamera frontale, l'utente deve solo dare un'occhiata al telefono per sbloccare. È più comodo e sicuro accedere al telefono.
    [​IMG]
    Nota: immagini riprese da Uhans.cc per supportare il post.
    Come per il resto delle specifiche UHANS I8, il telefono avrà un display HD7 da 5,7 ", 18: 9, chipset Octa-core MT6750T, Android 7.0 esaurito, USB tipo C, fotocamera posteriore duale 16MP + 3MP, fotocamera frontale da 8 MP e batteria 3500mAh.
    Grande novità: puoi vincere Uhans i8 partecipando a giveaway. Visita il link: https://goo.gl/RsNgqc
    Restate sintonizzati per maggiori dettagli.
     
    A johnis, Junaid3377, KingsleyRex e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    Sono un grande fan dei cellulari Uhans perché Uhans produce cellulari di alta qualità a basso costo, neo lanciato Uhans i8 uno dei grandi esempi. Controlla il video e scopri quanto velocemente riconosci il tuo viso per sbloccare lo schermo mobile?

     
  3. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    [MEDIA = youtube] oyZOiSk9PYg [/ MEDIA]
     
    A KingsleyRex piace questo elemento.
  4. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    Aggiornare:
    uno smartphone a schermo intero, UHANS i8 è eccezionale, indipendentemente dal design o dalla configurazione integrata. Ma c'è di più, UHANS i8 si comporta egregiamente anche nella riproduzione di giochi grafici pesanti. Giocando su UHANS i8, non solo godrai le immagini estese, ma apprezzerai anche il funzionamento regolare.
     
    A johnis e Junaid3377 piace questo messaggio.
  5. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    UHANS i8 è un dispositivo economico di UHANS, un'azienda con sede in Cina. È dotato di una build Incredibile e di specifiche davvero impressionanti per il suo prezzo molto conveniente.
     
  6. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Recensione di Uhans i8

    UHANS i8 è confezionato in una scatola quadrata in elegante colore blu. All'interno della scatola ci sono:
    [​IMG]

    La confezione dello smartphone UHANS i8 4G contiene un caricatore rapido, cavo di tipo C, protezione per lo schermo, custodia in silicone, ago SIM, salviette e cellulare. La confezione dello smartphone include un manuale utente in inglese aggiuntivo e un adattatore per cuffie da C a 3,5 mm.
    [​IMG]

    Caratteristiche principali :

    -Sistema: Android 7.0
    -CPU: MTK6750T Octa Core 1.5GHz
    -Display: schermo IPS in-cell da 5,7 pollici
    -GB RAM da 64 GB ROM:
    Espansione scheda -TF: 128 GB
    -Dual SIM Dual Standby: 2 nano SIM
    -Triple Telecamere: fotocamera posteriore da 16.0MP + 3.0MP AF + fotocamera frontale da 8.0MP
    -Rete:
    2G: GSM 850/900/1800 / 1900MHz
    3G: WCDMA 900 / 2100MHz
    4G: banda FDD-LTE 1/3/7/8/20

    Recensione della fotocamera di Uhans i8 - Le specifiche della fotocamera

    Personalmente, il mio livello di aspettativa non è stato così alto, considerando che si tratta di un dispositivo Uhans che ha una reputazione per offrire un hardware eccezionale ma una fotocamera media. Tuttavia, questo non è il caso di Uhans i8. Ha una configurazione doppia fotocamera 16 + 3MP (primaria + approfondita). La parte posteriore principale è il sensore Sony IMX 135 Exmor RS da 16,0 MP con CMOS, dimensioni del sensore da 0,23 pollici, dimensione pixel 1,107 micrometri e apertura f / 2,0. La fotocamera può acquisire le immagini sui 4160 x 3120 pixel e registrare i video sui 1920 x 1080 pixel a 30 fps. Offre una soluzione fotografica migliore rispetto a Xiaomi Redmi 5 Plus. Sono rimasto incuriosito nel vedere quanto bene i Uhans i8 possano catturare i colpi. Quindi ecco le foto che ho classificato in diverse situazioni:

    Girato in luce diurna
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Girato in condizioni di scarsa illuminazione

    [​IMG]
    [​IMG]

    L'effetto Bokeh

    [​IMG]
    [​IMG]

    Selfie Camera

    The Uhans ha aggiunto 8.0MP Sony IMX 190 Exmor con apertura f / 1.8. Può acquisire una risoluzione dell'immagine di 2592 x 1944 pixel e registrare video a 640 × 480 pixel a 30 fps. È un telefono selfie perché ogni selfie attirerà l'attenzione a causa della qualità, della bellezza del viso e della torcia elettrica. Inoltre, abbiamo anche la modalità bellezza.

    [​IMG]

    Your Personal Guider

    GPS: Sono davvero impressionato dalla precisione del dispositivo GPS. È in grado di bloccare molti satelliti all'esterno e all'interno.
    Ambientazione interna a sinistra, all'aperto a destra.

    [​IMG]

    Punteggi di riferimento:

    Ho usato Antutu Benchmark e GeekBench per misurare le prestazioni di Uhans i8. Il risultato di Antutu Benchmark è 41899 punti. Su Geekbench, il risultato di un punteggio Single-Core è 602, mentre il Multi-Core è 2568.

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    Professionisti:

    Chiamate: nessun ritardo e voce fluida.
    Navigazione in Internet: nessun ritardo e download del sito internet molto veloce (se si dispone di una connessione 4G o 3G ha anche un buon).
    Qualità costruttiva: telaio di ottima qualità.
    Fotocamere: velocità dell'otturatore elevata, molto dettagliata.
    Interfaccia utente: molto veloce e responsabile.
    Memoria: 64 GB interni + 128 GB estensibili
    Display: dimensioni perfette e buona risoluzione.

    Contro:

    Nessuna torcia per fotocamera frontale
    Nessun supporto NFC
    Notifica LED singolo
    NO porta audio
    Capacità media della batteria.

    Recensione di Samileo31 su Android Authority
     
  7. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Uhans i8 is one of the cheapest bezel-less smartphones and having all the latest features. Uhans i8 looking awesome and It weighs only 200 grams including the battery. It is also a metal body smartphone.
     
    A johnis piace questo elemento.
  8. johnis

    johnis Baby Droid

    Iscritto:
    8 Apr 2018
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    9
    Controllo UHANS I8, uno dei più economici cellulari senza cornice.