Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxi s3 bloccato non si accende più

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da manu24, 31 Mar 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. manu24

manu24 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    avrei bisogno del vostro aiuto mi è arrivato l'altro ieri un aggiornamento da parte di samsung push device, ovviamente data la fonte di provenienza ho ben pensato di eseguirlo, ma il giorno dopo ho trovato il mio smartphone spento e procedendo con l'accenzione mi rimane bloccato sulla schermata Samsung galaxi s3.
    Ora ho già provato sia a levare la batteria che ad eseguire la combinazione di tasti volume su + home + accenzione ma niente non ne vuol sapere di ripartire.
    Vi prego aiutatemi, i tempi per mandarlo in assistenza sono lunghissimi e io ho necessità di ripararlo.

---------- Post aggiornato alle 15:29 ----------

Per favore rispondetemi non ho idea di come funzioni il forum ma ho bisogno di assistenza.Grazie in anticipo

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    da spento tenendo premuto volsu + home + power non va in recovery ?
    o in download mode con volgiu + home + power ?

3. manu24

manu24 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si il telefono va sia in ricovery k in download ma pur provando non ho risolto il problema

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato a fare un wipe data e cache ?

A manu24 piace questo elemento.
  5. manu24

manu24 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Si ho provato ma nonostante questo non parte uguale. Ora ho letto di un certo programma chiamato Odin che potrebbe risolvere il problema in download ma non essendo pratico non vorrei fare danni, visto che il tel è in garanzia.Sapresti indirizzarmi??

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    A Cosmo Damiano piace questo elemento.
  7. manu24

manu24 Baby Droid

Iscritto:
    31 Mar 2013
    "Mi Piace":
    0
    Sto provando scaricato odin dal file mi sono fermato dove dice 2. Estraete il file .TAR.MD5 e copiatelo sul desktop.........dove sarebbe 'sto file???

8. frrndr75

frrndr75 Silver Droid

Iscritto:
    23 Apr 2012
    "Mi Piace":
    621
    R: Galaxi s3 bloccato non si accende più

Quel file tar sarebbe la rom...nella sezione trovi da dove scaricare il file sarebbe il firmware di che operatore sei?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

9. Albone

Albone Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2017
    "Mi Piace":
    1
    Ho lo stesso problema: il Cel. mostra la scritta Samsung per un secondo poi schermo nero poi mostra la scritta Samsung e continua così. Ho provato tutte le combinazioni di tasti ma mostra solo per qualche secondo la scritta iniziale blu Recovery o quella verde ma non va oltre. Mi sa che devo cambiarlo vero?

10. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se entri in download mode il cell regge/rimane nella schermata o si riavvia subito?

11. Albone

Albone Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2017
    "Mi Piace":
    1
    Non so come si entra in download mode ma temo di no. Tenendo i vari tasti mi mostra in altoma sinistra una piccola scritta Recovery per 1 secondo poi torna a mostrare la scritta Samsung per un secondo, poi schermo nero, poi scritta Samsung e continua così, oppure mi mostra una schermata in caratteri verdi per un attimo e poi ricomincia con la scritta Samsung.
    Ho provato a tener premuti o rilasciare e premere i vari tasti quando appaiono la scritta Recovery e la schermata in verde ma non va oltre quel punto: scritta Samsung, schermo nero...
    Ho provato anche a togliere la batteria, tener premuto il tasto avvio e anche gli altri, ho cortocircuito i poli dove va collegata la pila... niente.

12. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se il cell te lo permette prova a fare questa procedura dove trovi tutte le istruzioni

link > https://www.tuttoandroid.net/forum/...e-il-gs3-in-garanzia-flashare-con-odin.19643/

questa discussione è vecchia per altro meglio che apri un nuovo post in sezione.

13. Albone

Albone Baby Droid

Iscritto:
    9 Dic 2017
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille! Dubito che me lo lascerà fare ma ci proverò. Molto gentile. Ciao.

A Cristian piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.