Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Come riblocco il bootloader?

Discussione in 'Huawei' iniziata da Destroyer.huawei, 3 Dic 2017.

  1. Destroyer.huawei

    Destroyer.huawei Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ho un huawei p9 lite con bootloader sbloccato,vorrei ribloccarlo ma non so se ho qualche rom attiva,provai a mettere i TWRP ma non so se ci sono riuscito,se tento di andare in recoveri,fastboot,o aggiornare il telefono o ripristinarlo mi compare la scritta "Your devide is unlocked,can't be trusted e il sito http://zh.ui.vmall.....come faccio a capire se ho qualcosa di attivo?Se tento di bloccare il bootloader con qualcosa di attivo cosa può succedere?
     
    Ultima modifica: 3 Dic 2017
    A KekkoZ piace questo elemento.
  2. KekkoZ

    KekkoZ Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Per Sapere Se Hai Installato TWRP Basta Che Premi I Due Pulsanti Volume Su+ Tasto DI Accenzione, Se Esce La Scritta TWRP significa che lo hai installato, se invece esce la normalissima scritta, puoi bloccare il bootloader:
    Apri Il Prompt Dei Comandi , Assicurati Di Operare Nella Cartella Dove Sono Installati Fastboot e ADB
    -Avvia Il Telefono In Modalità FastBoot
    - Digita fastboot oem lock
    la risposta dovrebbe essere OKAY [Secondi Impiegati]
    - Ora Non ti resta che confermare il blocco :)
     
  3. KekkoZ

    KekkoZ Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
     
  4. KekkoZ

    KekkoZ Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Scusami Non Sono Ancora Pratico Di Questo Forum XD, Spero Che La Mia MiniGuida Ti Sia Di Aiuto