Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P 10 lite Colori sbiaditi

Discussione in 'P10 Lite' iniziata da zucchina65, 4 Dic 2017.

  1. zucchina65

    zucchina65 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    sfinita dal non poter utilizzare il mio Note 2 (vedi altro topic di questa estate) ho acquistato un P10 Lite
    senza rendermi conto che ha la scocca in vetro
    Non sono passati che due giorni dall'acquisto e mi è già caduto due volte
    la prima volta si è rotto il vetro posteriore in più punti e una crepa passa esattamente sulla camera....
    ieri sera la seconda caduta ha sortito uno strano effetto....
    I colori sono virati.
    o almeno credo che sia stata la caduta.
    E' per questo che chiedo a voi
    Può essere qualcosa d'altro?
    La foto che allego mette a confronto l'immagine del cell collegato a pc (quindi i colori così come dovrebbero essere) e il cell in realtà.

    Grazie se mi date un consiglio purché non sia di comprarmi una custodia. ...Arriva oggi....
     

    Files Allegati:

  2. KekkoZ

    KekkoZ Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Dall Imagine Non Si Capisce Bene Ma Posso Darti Alcuni Consigli:
    -Controlla La Tua Luminosità
    - Controlla Se L Opzione "Protezione Occhi" è attiva , in questo caso disattivala
    -----
    Le Cadute Erano Abbastanza Pesanti?? Da Che Lato è Caduto??
    Puoi Mandare Uno Screen Dello Schermo? Magari è proprio Lo schermo che è danneggiato
     
  3. zucchina65

    zucchina65 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Lug 2017
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao KekkoZ
    ho portato a sostituire il copribatteria e il ragazzo del negozio ha risolto in battuta il problema dei colori.. Si era attivata l'inversione colore in accessibilità..
    Mah!
    comunque da quando l'ho imbrigliato nella custodia non è più caduto (ovviamente!) e per il momento funziona tutto perfettamente.
    Grazie lo stesso e
    Buone feste!!!