Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria help !!!!

Discussione in 'OnePlus 3' iniziata da Iceman7, 12 Dic 2017.

  1. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
  2. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ragazzi e' possibile una cosa del genere 46 min e 35% di batteria e' vero che c'è la quick charge ma lo trovo assurdo cosa posso fare ????? aiuti consigli vi prego !
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti spieghi meglio.. cioè con il cell carico al 100% hai fatto solo 46 minuti di schermo acceso e poi ti sei ritrovato con il 35% di carica residua? se è cosi' non è normale e cè qualcosa che prociuga la batteria.
     
  4. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    chiedo scusa per non aver spiegato meglio !

    allora dopo 12 ore circa quella e' la situazione come potete notare il mio cell è stato sempre in standby dato che a lavoro non lo guardo quasi mai
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    intanto puoi provare questa app > https://play.google.com/store/apps/details?id=com.bvalosek.cpuspy&hl=it

    guarda se il cell va in deep sleep e controlla la cpu come lavora.. se i vari core lavorano ad una percentuale troppo alta cè qualche app o qualcosa di troppo che fa lavorare di continuo il processore e quindi si scarica la batteria velocemente. sei su rom stock o custom?
     
  6. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    custom android 8.0 oreo oxygen 5.0
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ok ti consiglio di dare una controllata con quell'app per una mezza giornata poi vedi cosa ne viene fuori. intanto da recovery un bel wipe cache potrebbe migliorare qualcosa poi vedi.. potrebbe pure essere la rom sballata che consuma se è una beta o simili.
     
  8. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    ho fatto un ripe della cache vedrò in questi giorni come va !! mi chiedevo a questo punto se c'è una rom custom che giri particolarmente bene a livello di fluidità e autonomia ... consigli ? io pensavo alla lineage 14.1 ... voi che dite
     
  9. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ce ne sono una caterva di rom per op3 :ihih: dipende tu cosa cerchi..
     
  10. Iceman7

    Iceman7 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2013
    Messaggi:
    217
    "Mi Piace":
    6
    principalmente fluidità e autonomia... poi qualche piccola personalizzazione come ne ha la oxygen
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672