Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Badge e app

Discussione in 'P10' iniziata da Blumarine, 20 Dic 2017.

  1. Blumarine

    Blumarine Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Ciao a tutti possessori di questo magnifico telefono io ho un problemino non trovo l'abilitazione in impostazioni del Launcher nativo per il badge a Facebook, c'è un modo per risolverlo?

    E c'è un modo per nascondere le applicazioni dal menù?

    Grazie mille

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per attivare il badge dovresti toccare in uno spazio vuoto della home del dispositivo e quando appare la schermata delle opzioni (Sfondi, idget ecc ecc) devi scegliere Altre Impostazioni > Icone App Badge
     
  3. Blumarine

    Blumarine Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    @Giulio75 il bello è che già ho fatto e Facebook non risulta nella lista che tra l'altro non è molto lunga...per questo chiedevo se c'era un modo...

    E per nascondere le app dal menù?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non è presente nella lista vuol dire che non è previsto il badge per questa app. In questo caso o utilizzi un'app alternativa dal Play Store, oppure dai le autorizzazioni da impostazioni > App > Facebook > Notifiche

    Non ho capito quale menù
     
  5. Blumarine

    Blumarine Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2017
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    4
    Strano che sul Launcher nativo di Huawei non sia previsto il badge proprio a Facebook

    Il menù s'intende in app drawer... c'è modo per nasconderle?

    …Inviato dal mio ❀Lady Phone Fashion❀ con Tapatalk…
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il badge della EMUI, manca di molte applicazioni purtroppo. Devi ricorrere o a Launcher alternativi o ad app che puoi trovare sul Play Store.
    Per le app nel drawer, non credo che ci sia la possibilità di nasconderle, al massimo di impostare delle password quando si tenta di aprirle, questo sempre tramite applicazioni che svolgono questo servizio
     
    A Blumarine piace questo elemento.