Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi fotocamera instagram

Discussione in 'LG V20' iniziata da Denav, 19 Dic 2017.

  1. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera,
    Avrei un problema con la fotocamera di instagram:essa infatti va a scatti e quando faccio le foto o altro si vede malissimo. La fotocamera del telefono invece funziona perfettamente. Ho provato ad eliminare le cache e a disinstallarla ma niente. Ho fatto anche i dovuti aggiornamenti sia dell'app che del sistema android ma niente. Cosa potrei fare?
    Grazie in anticipo.
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Prova ad installare un'altra applicazione che usa la fotocamera dal play store, se il problema continua ad essere limitato a Istagram prova a pensare a quando il problema si è manifestato, perché potrebbe benissimo essere Istagram in sé, in questo caso potresti provare ad installare una vecchia versione, se funzionante, disinstallarla e reinstallarla, verificare che abbia i permessi per usare la fotocamera (toglili e rimettili nel dubbio) , se tutto questo non dovesse funzionare dovrai aspettare un aggiornamento dell'applicazione che risolva il problema, nel frattempo ti consiglio di segnalarlo all'assistenza di Istagram.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Grazie della risposta. Volevo chiederti come posso installare una versione più vecchia di instagram? E come posso segnalare il problema appunto ad instagram?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per la segnalazione a Istagram dovrebbe esserci un'opzione nell'applicazione per segnalare eventuali problemi, altrimenti credo tu possa segnalarlo direttamente sul sito.
    Per l'app puoi installarne una poi vecchia cercando l'apk su ApkMirror e installarla, o disinstallare quella attuale e solo dopo installare la vecchia.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Crea problemi utilizzare ApkMirror?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    No ;)
     
  7. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Grazie molte! Volevo chiedere anche se lg g4 si aggiornerà ulteriormente o meno... Io ho la versione v20k
     
  8. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Teoricamente LG non ha ancora negato la possibilità che arrivi Nougat, ma non arriveranno altre Patch per la sicurezza, quello è sicuro.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Grazie molte!
     
  10. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Ho provato ad installare una versione meno recente da ApkMirror ma niente. Non saprei dire quale sia il problema...
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Allora può esserci che sia un problema di Istagram in sé, dovresti provare a contattarli, dovrebbe esserci un'opzione apposita nelle impostazioni dell'app per fare segnalazioni

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  12. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Si si segnalato. Ovviamente mi hanno avvisato che non risponderanno direttamente ma che cercheranno di intervenire con altri aggiornamenti. Grazie ancora delle tue risposte!
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  13. Denav

    Denav Baby Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Per un aggiornamento: il problema ancora persiste purtroppo ma ho notato che con i filtri la fotocamera diventa fluida ma senza inizia a laggare... Bah. Comunque volevo inoltre chiedere c'è un metodo per disattivare (se posso usare questo termine) la fotocamera di instagram per usare in modo diretto quella del mio telefono?
     
  14. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Usi la fotocamera normale e uppi le foto scattate tramite istagram.