Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[MOD] RECUPERO features DRM post sblocco bootloader [Z3,Z3D,Z3C Version]

Discussione in 'Modding - Sony Xperia Z3' iniziata da Evil_Sephiroth, 11 Mar 2015.

  1. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    24
    Ne io ne tuttoandroid.net ci prendiamo nessuna responsabilità in caso di brick / problemi riguardanti questa mod. procedi a tuo rischio e pericolo!


    Sbloccare il Bootloader, come sappiamo offre una gamma di possibilità enorme per i nostri terminali XPERIA, ma al contempo porta alcuni inconvenienti.
    Se la perdita dei sistemi di elaborazione delle immagini come X-REALITY e BRAVIA è trascurabile, il malfunzionamento del processore di immagini BIONZ e la perdita della riduzione del rumore sulla fotocamera sono senz'altro un conto non di poco conto.

    Fino ad oggi senza aver eseguito un backup delle chiavi DRM prima di sbloccare il bootloader queste features erano perse per sempre.

    Grazie al Team EXR e al Team YKG abbiamo però adesso a disposizione una mod che permette di ripristinare le features legate alle chiavi DRM perse con il bootloader unlock




    DOWNLOAD

    ZIP MOD: DRM Restore for Xperia by EXRxYKG
    FTF con partizione TA: [FTF] Stock Firmware for Xperia Z3 D6602, D6… | Sony Xperia Z3 | XDA Forums








    Tutti i crediti a XDA

    Topic ufficiale: [Xperia Z~Z3 Series][EXRxYKG]DRM FUNTION RESTORATION FOR UB DEVICE |Z3 100% worked!! - XDA Forums
     
    A droide_volante, kalel77 e Kenshiro piace questo elemento.
  2. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Hai provato sul tuo Z3 ed hai di nuovo tutto a posto?
     
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2015
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    24
    Lo ho fatto sul mio Z2...ed è perfetto...secondo XDA su Z3 è addirittura come certificato funzionante...
     
    A droide_volante piace questo elemento.
  4. DiNG0

    DiNG0 Guest

    Si il processo è certificato funzionante,la guida è lì da novembre 2014... A me interessava il risultato :)
     
  5. Chezfa

    Chezfa Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, io ho acquistato usato un z3 ed a quanto pare è stato sbloccato e collegandolo al programma sony per fare l'aggiornamento mi da errore ed in più ho problemi con la fotocamera e con il volume...vorrei sapere come faccio a sapere se è stato fatto un bup con partizione ta ?
    se non è stato fatto usando questa guida nn ci ho capito molto...sia nell'uso di flashtool...intendo i vari passaggi (ho cercato qualche video ma nulla) e soprattutto al punto 6 una volta terminato potrei fermarmi li ed avere il telefono già funzionante o devo proseguire con altri passaggi?
    grazie mille per la pazienza
     
  6. scafroglia93

    scafroglia93 Guest

    Conoscete il SonyAosp Project ? Io attualmente sto collaborando con loro e mi trovo davvero bene per non parlare dell'impegno messo in campo dai founder del progetto
     
  7. lucifaro666

    lucifaro666 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    3
    Salve ragazzi, visto che è possibile recuperare i DRM anche utilizzando una Custom Rom per chi non ha mai sbloccato ne fatto il root dello z3c non sarebbe utile inserire una guida completa passo passo?
    Ad esempio io non ho mai sbloccato questo cellulare se volessi mettere Nugat o Oreo come dovrei procedere in ordine per recuperare i DRM sulla Custom Rom?

    Grazie e Buone Feste