Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO!!Il processo LAUNCHER non va più...black screen!!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da chrida, 23 Dic 2010.

1. chrida

chrida Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Aiuto a tutti...

sono davvero disperato. Vi spiego il mio problema.
    Ho un Galaxy s i9000 froyo ufficiale. Ieri ho installato z4root per poi installare ed eseguire OCLF. TUTTO OK. Nessun problema.
    Stamane installo SGSTOOL e mi viene l'idea di cambiare launcher, ne seleziono uno dall'elenco e lo applico. Non mi piace e quindi eseguo lo script (sempre all'interno del SGSTOOL) denominato reset_launcher.

DA QUI IN POI IL NULLA!!!!

Non parte più il lancher (schermo nero) di conseguenza non posso accedere a nulla nulla nulla..tranne che alla barre delle notifiche (praticamente inutile in questo caso).
    Mi vedo perso dopo mille tentativi e decido di resettare tutto.
    Va in recovery mode e seguo la procedura di factory.

Reboot

ANCORA TUTTO UGUALE...il factory è andato a buon fine perchè al riavvio mi viene presentata la guida passo passo per le prime impostazioni di sistema.Fatto ciò mi ritrovo esattamente nello stesso punto di prima...SCHERMO NERO!!!

Ovviamente il taso Home non va e il tasto menu contestuale idem...provate tutte le combinazioni...niente!

A questo punto sto cercando di flashare la ROM ma se collego il telefono al PC non mi fa fare nulla in quanto mi dice che "il collegamento con il pc è disponibile solo in standby. Chiudere le applicazioni attive e riprovare"...MA NON HO NULLA ATTIVO...NULLA OVVIAMENTE!

SONO ARRIVATO A QUESTO PUNTO E MI SENTO PERSO NEL VERO SENSO DELLA PAROLA...VI PREGO AIUTATEMI!!!

Grazie a tutti in anticipo!

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Puoi usare la mia guida sul flashare una rom con odin nella sezione in generale, il firmware jp5 è ufficiale italia. Oppure aspetti domani quando mi sveglierò (mezzogiorno circa XD ) che ti do il link per un launcher da installare via recovery, in questo modo non perderai nessuna app ed avrai un launcher diverso per poter fare quello che serve per ripristinare quello originale.

TapaTalk @ GT I9000

3. chrida

chrida Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie!

Potresti dirmi dov'è la guida e come fare passo passo?

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Questa è la guida, la è scritto tutto.

5. chrida

chrida Baby Droid

Iscritto:
    23 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille....ma va bene anche se parto già da Froyo e non da Eclair????

6. divago

divago Worker Droid

Iscritto:
    31 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    si si va bene
    solo che rischi (anzi e' abbastanza probabile se non hai fatto backup prima) di perdere tutti i tuoi dati...
    (ovviamente, se l'alternativa e' avere un fermacarte da 550 euro... x.x )