Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    a si 1.2 si! te prima avevi scritto 1.1! XD
     
  2. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    per caso ci sono novità? :gulp:
     
  3. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.. io ho nel setCPU (rom: Ls 2.1.4) il processore min 254 e max 768..
    Ma lavora sempre a 254?? Xkè non mi fa aumentare il minimo?

    Lo smartphone è da un mesetto un pò rallentato specialmente in fase di accensione. Libero sempre la ram ma lo vorrei + fluido e veloce.

    Grazie!
     
  4. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    se tu disistalli setcpu ti si leva il blocco del processore dato dal programma
     
  5. mstation

    mstation Worker Droid

    Iscritto:
    6 Set 2010
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace":
    0
    quanto tempo manca ad una release semi definitiva della ls 2.2.0.0?

    ci vorrà più di un mese? se qualcuno pensa di sì me lo faccia sapere per favore xke in tal caso torno alla LS 2.1.4 che mi piaceva di più. purtroppo mi sono abituato al touchscreen super sensibile che avevo prima ed ora mi trovo piuttosto male..
     
  6. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    io credo proprio ci voglia gennaio inoltrato almeno
     
  7. Buzurro91

    Buzurro91 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi buongiorno, scusate se mi intrufolo cosi' senza preavviso in questp topic ma ho un problema ke non riesco a risolvere... Innanzitutto mi presento, mi chiamo salvatore, ho 19 anni e da circa un paio di settimane ho montato la nuova ls2.2.0 beta... All'inizio non mi ha dato molti problemi, ovviamente non e' per niente paragonabile alla gloriosa ls2.1.4, pero' non era poi tanto male come beta (e per questo vorrei fare i complimenti a sux e a tutto il team che lavora con lui ;) )...lema
    Comunque il problema di cui vorrei parlarvi e' stato ieri sera quando mentre cercavo di mettere un po' di musica col Nemo Player, il cell si blocca senza far partire la musica... Dopo un minuto circa, il cell si riprende e a quel punto mi accorgo dell'orrore... il cell non mi legge più la sd da 4gb e non mi fa partire piu' tutte le app che avevo spostato sulla sd e tutto cio' che c'era li sopra!!! Stamattina ho provato a vedere se collegando il cell al pc, riuscivo a salvare almeno foto e musica, ma per quanto ci ho provato, il computer non mi rileva proprio il mio Liquid... :'( Spero solo in una vostra illuminazione almeno per recuperare i dati della SD, altrimenti mi vedo costretto a formattare tutto e rimettere la ls2.1.4... Spero di non disturbare troppo con questo post. Ringrazio in anticipo...
     
  8. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Non saprei indicarti il problema, ma comunque, sempre che non sia un difetto della sd, al 99% il liquid non ha cancellato i dati, solo non riesce a leggerli. Male che vada infila la microsd in qualche apparecchio che la legge (macchina fotografica, scanner ecc.), e poi formatti tutto. Altra possibilità è comunque reinstallare il firmware senza infilarci la sd e rimetterla alla fine.
     
  9. Buzurro91

    Buzurro91 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    mmm... be' la scheda la riuscirei a formattare anche dal liquid, i dati che c'erano sopra non sono importantissimi, pero' vorrei capire il motivo di questo comportamento, cioe', a cosa puo' essere dovuto questo fatto??? Alla scheda Sd, oppure è un bug della Rom? Comunque ieri sera mi sono dimenticato di scrivere che quando provo ad installare la scheda tramite Menu' > Impostazioni > Scheda SD e memoria > Installa scheda SD, il cell mi rispondeva che la SD era vuota o il filesystem non era compatibile!!! ahhhhhhh
     
  10. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Intendevo dire "formattare dopo esserti salvato i dati". Riguardo alle cause non ne ho idea, dovrai aspettare i più esperti, so che a volte capita per errori di sistema, a volte perchè si guasta la schedina.
     
  11. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Non centra nulla ma per un giorno si può andare OT ihih quindi...


    Buon Natale A Turuturututti!
     
  12. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Buon Natale a Tutti............
     
  13. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    tanti auguri anche a voi ragazzi, stamattina ho incontrato un amico che possiede un galaxy s e porca miseria è un fulmine, ha la cpu a 1.6 ghz e và una spada, è un siluro di telefono, purtroppo il mio non regge il confronto anche se lo amo, a quando un overcklock della cpu anche per il nostro?
     
  14. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Suxsem:

    Iscritto il: 28 aprile 2010, 14:16
    Ultima visita: 4 novembre 2010, 20:54
    Totale messaggi: 903
    [1.77% del totale messaggi / 3.70 messaggi al giorno]
    Cerca messaggi dell’utente
    Più attivo nel forum: Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E
    [ 737 messaggi / 81.62% dei messaggi degli utenti ]
    Più attivo nell’argomento: [ROM] LainSuxsem 2.0 - MIX delle migliori ROM e LEAK! 4/7/10
    [ 558 messaggi / 61.79% dei messaggi degli utenti ]



    La speranza traballa tra i camerati!
     
  15. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ma speriamo in qualcosa di positivo almeno per gennaio
     
  16. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ragazzi ancora niente??
     
  17. Woodward

    Woodward Worker Droid

    Iscritto:
    3 Apr 2009
    Messaggi:
    61
    "Mi Piace":
    0
    Io ieri sono tornato alla 2.1...
     
  18. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Calma, calma..... ;)

    Deve studiare sodo.... che seno buta l'anno scolastico xD.... ma apena avvrà tempo, sono certo che si buttera giorno e notte sul prossimo bambino xD.

    nel frattempo, impariamo a gioccare con il sistema e facciamoci le nostre piccole modifiche personali.... niente di complicato, ma solo qualche cosina da aumentare le nostre esperienze e capacità....
     
  19. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    col sistema ci stò giocando, ma è una beta, mi serve la versione finale pure perchè così mangia la batteria, lo prendo la mattina alle 8 e la sera alle 20 stà all'1% e lo devo ricaricare, tutti i giorni, e senza che gioco o faccio foto o altro, lo uso normale solo per sms e chiamate, con rete 2g e illuminazione automatica, meglio di questo non sò che fare, mi serve una buona versione che mi aumenti la durata della batteriaaaa
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    ma con la leak ufficiale per liquid A1 di McBoy.... a me non sembra che mi consumi cosi tanto.... e non sara perfetta ma funziona, e ho la conessione dati 3G sempre attiva, skype sempre conesso e anche facebook da ieri.... poi tranquillo che non cio abandona mica stefano....
    prima piossibile credo che ci pensa anche a noi ;)