Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Help note 4 bloccato su avvio

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 4' iniziata da nenelele, 20 Dic 2017.

  1. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    Ciao a tutti
    Un grosso aiuto.... Dopo aver ripreso il mio note 4 con rom stock dal cassetto dopo qualche mese, mi sono accorto che lo schermo non girava più in orizzontale.
    Fatti vari wipe ho installato varie versioni stock tramite odin e l'accelerometro andava a volte.
    Al terzo quarto flash ROM ora il cellulare di blocca all'avvio sulla schermata Samsung. A questo punto riesce andare solo in download mode, ho provato a installare di nuovo sempre con odin ma comunque si blocca sempre sull'avvio.

    Cosa posso fare?
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ci puoi fare poco.. se con il flash del FW non hai risolto.. l'unica è entrare in recovery e fare un wipe data e vedi se riparte. ultima soluzione installare una custom recovery formattare tutto e provare a reinstallare il FW stock o una custom rom decente sempre che ci sia su xda.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. nenelele

    nenelele Worker Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2013
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace":
    13
    In effetti una bella revovery modificata potrebbe migliorare le cose. Secondo te riesce a fare un wipe più profondo? Poi al limite potrei rimettere una rom stock
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    assolutamente sì, se il Cell non è più in garanzia ti conviene mettere una custom recovery poi per primo fare un backup della cartella efs che non si sa mai.. e poi fare un fullwipe+ wipe memoria interna+ format data, poi provare a riflashare il firmware stock oppure una custom rom.. un paio di tentativi e vedi se il telefono si riprende.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao @nenelele,
    Seguendo il consiglio di Cristian sei riuscito a risolvere?