Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

batteria nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da halphas, 15 Lug 2016.

  1. halphas

    halphas Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve io devo cambiare batteria al mio nexus 5...aprendo la back cover ho letto il codice della batteria ed è EAC62079101 SLB invece su internet trovo solo EAC62078701 LLL c'è differenza la mia batteria è del 8\1\2014... consigli anche dove acquistarla grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao non cambia niente, io l'ho già cambiata.. prendine una originale su amazon e non avrai problemi

    Inviato dal mio x800+ utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  3. LorenzS

    LorenzS Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho un problema con il nexus 5, 3 mesi fa ho cambiato la batteria perchè non teneva piu la carica, oggi però è qualche giorno che non funziona piu la ricarica wireless, il caricabatteria non è perchè l'ho provato con un altro telefono e funziona, che cosa puo essere ? qualcuno ha avuto un problema simile ?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    La ricarica wireless è gestita da un pezzo hardware nello smartphone se la memoria non mi inganna, non nella batteria. Il problema in questo caso credo che stia quindi nello smartphone, risolvibile solo tramite assistenza.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. dario748

    dario748 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Mar 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    è successo anche a me cambiando la batteria. anche ho messo una batteria originale (sembra) ma con un s/n diverso la ricarica wireless nom funziona piu, rimettendo la vecchia funziona tutto. evidentemente le batterie di serie hanno qualcosa dentro oppure il sistema riconosce una batteria diversa e la disattiva.