Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema 4G P9 Lite

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da AkTShark, 1 Gen 2018.

  1. AkTShark

    AkTShark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera ragazzi,
    Ho un problema con il mio P9 Lite, questa sera ho fatto il downgrade da Android 7.0 a 6.0 correttamente e installando il firmware corretto. Il problema che si presenta è l'icona del 4g sopra,se spengo la connessione resta ancora l'icona, se provo a fare una chiamata subito dopo spunta "Solo chiamate di emergenza" e non prende più e mi tocca riavviare lo smartphone. Premetto che questo problema si presentava anche con la versione precedente di Android 7,per questo ho provato il downgrade senza risultati positivi...
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Visto che dal punto di vista software hai fatto tutto il possibile, e da come stai dicendo, sembra più che un problema software un problema di tipo hardware...
    A questo punti fare vedere il telefono ad un centro assistenza autorizzato e vedere cosa ti dicono.
     
  3. AkTShark

    AkTShark Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    Siccome anche se il bootloader è stato ribloccato,ho sentito dire in giro che restano sempre tracce che l'assistenza Huawei rileva,e quindi mi fanno pagare...anche perché era brandizzato Wind e l'ho passato alla versione Europe
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2018