Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Nexus 5 CrDroid 7.1.2] Bug inspiegabile

Discussione in 'Modding - LG Nexus 5' iniziata da musga, 2 Gen 2018.

  1. musga

    musga Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno a tutti
    Da qualche giorno ho un problema misterioso al mio Nexus 5 con CrDroid 7.1.2
    Ho paura che sia un virus, non riesco ad abbassare la tendina dei toggle rapiti, ne funzionano il tasto home e panoramica nella nav bar, il touch peró funziona alla perfezione infatti parte pure l'animazione dei tasti.
    Oltre tutto non mi fa accedere a certe impostazioni come "Utenti" e "opzioni sviluppatore "
    Chiedo aiuto a voi.
    Grazie in anticipo

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao prova semplicemente via recovery a fare i 2 wipe cache+dalvik e riavvia. se non risolvi puoi provare a riflashare l'intera rom (la stessa versione che stai usando) senza bisogno di fare wipe poi riavvia e testa tutto. la rom che monti ora non è che sia il massimo.. io sul mio attualmente ho la resurrection remix 7.1.2 e va benissimo in caso te la consiglio.
     
    A musga piace questo elemento.
  3. musga

    musga Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Grazie della risposta Cristian
    É il telefono della mia ragazza che ha questo problema, io ho sempre un Nexus 5 con la stessa rom identica, il mio non da tutti sti problemi.
    Provo come mi hai consigliato e ti faccio sapere

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego, di virus su N5 e altri io non ne ho mai presi ma puo' capitare. se non risolvi il problema.. io salverei i dati e reinstallerei tutto da zero.. in caso volessi cambiare rom quelle OREO lascia perdere che sono instabili e per uso giornaliero non sono proprio il massimo, mentre quelle su base nougat a mio parere la piu' personalizzabile e stabile è la RR remix. le ho provate tutte :ihih:
     
    A musga piace questo elemento.
  5. musga

    musga Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    2
    Ascolterò il tuo consiglio, appena concludo qualcosa ti faccio sapere

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.