Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

htc desire 601 si riavvia

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da orion78, 1 Gen 2018.

  1. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    ciao a tutto il forum,e' buon 2018, vi espongo il mio problema, ho un htc desire 601 con il problema che rimane acceso40 secondi e si spegne, non mi fa fare nemmeno il reset, ho provato a sbloccare il bootloader per caricare un twrpe fare il reset ma niente nemmeno lo sblocco bootloader mi fa fare, ho tentato con un tool a fare lo sblocco, mi si apre l'ozione di sblocco lo faccio e subito dopo che lo metto in fast il boot e sempre bloccato, qualcuno di voi mi potrebbe dire quale rom caricare, e un desire 601 tim

    MODEL: ZARA_UL
    IMEI: 3576xxxxx
    PLATFORM: HBOOT-8930
    CID: TIM__401
    MID: 0P4E24000
    BOOT LOADER: 2.22.0000 / dirty-ae8bbb39
    VERSION: 0.5
    FIRMWARE: 2.14.901.15 / 1.27.40e.00.24 / PVT SHIP S-ON
    SECURITY FLAG: ON
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Grazie @orion78 e buon anno anche a te ...
    mi pare di capire che il tuo telefono ha un problema hardware, forse è la batteria che non regge più ... quindi credo sia più importante prima capire da cosa dipende

    magari spiegaci meglio il difetto, anche da bootloader resta acceso solo 40 secondi ?
     
  3. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    Ciao, allora da bootloader rimane acceso provo a fare il reset da fastboot ma niente si riavvia e si accende normalmente senza aver cancellato nulla, poi sta 40 secondi e si riavvia, quindi volevo provare a fare il flash per vedere se risolvo, ma non so quale rom caricare e dove. Trovarla!!!
     
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    con il bootloader ancora locked puoi solo flashare una RUU stock ma essendo un telefono brand TIM dubito si riesca a reperire
    hai provato la procedura classica per lo sblocco del bootloader tramite HTC Dev ?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  5. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    si ho provato ma nulla dopo aver fatto lo sblocco, lo metto in fast boot, ma il telefono e' sempre loked!!!!!!!
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... perdonami ma così sul vago non riusciamo ad aiutarti, devi essere il più dettagliato possibile, quindi se segui questa guida generica valida per la maggior parte dei HTC devices:

    riesci ad arrivare senza problemi al punto 15 ... per la precisione ti compare la schermata con la richiesta di conferma dello sblocco ?
     
  7. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    ciao si arrivo alla schermata si sblocco il bootloader, ma quando riavvio in fast il bootloader e sempre chiuso loked
     

    Files Allegati:

  8. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, da quello che leggo il comando viene eseguito correttamente dal terminale quindi è molto strano che il bootloader rimanga su LOCKED. Il file di unlock.bin è stato creato correttamente?? Alla fine della procedura dopo il comando del terminale dal telefono ti chiede conferma se sbloccare o no premendo il tasto volume, sei sicuro di aver premuto correttamente YES?
    Hai eseguito correttamente la procedura su HTCdev selezionando il modello del tuo telefono? Se non è presente tra quelli nella lista devi scegliere "All other supported model".
    Altrimenti purtroppo mi viene da pensare anche a me ad un danno hardware alla scheda madre.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  9. orion78

    orion78 Worker Droid

    Iscritto:
    10 Set 2014
    Messaggi:
    71
    "Mi Piace":
    6
    ciao ho fatto tutto come da guida, ma niente forse sara' problema hardware comunque grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.