Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung bloccato al logo iniziale, come salvare i dati?

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 2 10.1' iniziata da Alenov, 2 Gen 2018.

  1. Alenov

    Alenov Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve.
    Ho un grosso problema con il mio dispositivo e per oche qualcuno mi possa aiutare a risolverlo, ne sarei veramente grato.

    Quando provo a accedere il device, questo si blocca alla schermata di accensione, con usa scritta "SAMSUNG" che continua a essere lampeggiante, ma non va oltre, non permettere l'accesso alla home del dispositivo.
    E' possibile andare sia un download che in recovery mode, ma nulla di più.
    Avevo intenzione di effettuare un hard reset, ma temo di perdere i dati in esso contenuti, che sono utili.

    Purtroppo non ho un backup online, altrimenti non avrei nemmeno aperto la discussione.

    Ho provato a collegare il tablet al pc tramite USB, e non vi viene riconosciuto perché nelle impostazioni non riesco a attivare la modalità USB, che mi permetta di fare una connessione tablet-pc.

    Sapete se c'è un modo per effettuare questo collegamento e salvare i dati nel dispositivo, considerando che non riesco a accese alle impostazioni ?

    Ho pensato che la soluzione migliore fosse flashare il dispositivo, purtroppo non ha funzionato, mi viene dato il seguente errore su jodin3:
    ERROR: Protocol initialisation failed!

    Releasing device inExecuting
    terface...

    /var/folders/9x/xwz1syq95nq4nltrq23kmzmm0000gn/T/CASUAL-2018-01-02-17.38.00/ElevateScript.sh: line 2: export: `--PIT': not a valid


    Grazie per l'aiuto e per l'attenzione.
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova via recovery a fare solo il wipe cache partition a volte i Samsung ripartono. se non riesci ad accedere al sistema o memoria interna via PC i dati è difficile che li recuperi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  3. Alenov

    Alenov Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Cosa sarebbe il wipe cache partition?
    Non si perdono i dati?

    Grazie.
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lo fai via recovery stock, ripulisce la cache delle app e alcuni problemini al sistema ma ovviamente non fa miracoli.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Alenov piace questo elemento.
  5. Alenov

    Alenov Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, mi dice erasing e poi "ERROR", poi si spegne e si riavvia da solo, tornando di nuovo al logo di caricamento.