Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[APP] [TEST&DIAGNOSI]Phone Doctor Plus

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Giulio75, 3 Ago 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non una semplice applicazione, ma un vero e proprio strumento (gratuito) disponibile sia per utenti Android che iOS, che permetterà di effettuare un check up completo del dispositivo, test e ci darà informazioni utili tramite la diagnosi dell'hardware.
    Una volta installata l'applicazione e lanciata, ci ritroveremo una schermata principale in cui si visualizza una panoramica generale delle informazioni relative a batteria, storage, cpu, connessioni ecc ecc.

    01.png 02.png

    Effettuando uno slide potremo accedere alla schermata per effettuare i test. Qui troveremo diverse sezioni che ci aiuteranno a testare lo stato di salute hardware del dispositivo fornendoci i dati di funzionamento.

    03.png 04.png 05.png

    Nella schermata successiva (quella col simbolo del pennello per intenderci) potremo accedere agli strumenti di ottimizzazione offerti da Phone Doctor Plus e utilizzare un tool per la pulizia delle cache e un task killer.

    06.png 07.png

    Spostandoci ancora al tab successivo, troveremo le informazioni sulla batteria che ci aiuteranno a monitorare lo stato, il consumo e a visualizzarne i componenti che influiscono sull’autonomia.

    08.png

    Infine, l’ultimo tab è dedicato alle informazioni sull’applicazione, alle FAQ, alla valutazione di essa.

    09.png

    Link Play Store
     
    A kalel77, Paulpier007 e uLtiMo125 piace questo elemento.
  2. KevinOwens907

    KevinOwens907 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Ciao! Vorrei chiederti se quest app é affidabile , esegue pienamente un check up completo del telefono? Non vorrei sia una di quelle app che ti consumano solo batteria... grazie in anticipo
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per me è una delle migliori nel suo genere.
    E' anche recensita su altri Blog o Forum non solo italiani e ne parlano bene.
    Poi, come tutte le varie app, vanno testate; il mio è un giudizio individuale.
     
  4. KevinOwens907

    KevinOwens907 Baby Droid

    Iscritto:
    10 Mag 2017
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    3
    Tu l hai scaricata? Se si posso chiederti se ti trovi bene?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Gli screenshoot della guida sono presi dal mio dispositivo, certo che l'ho scaricata.
    Io mi son trovato abbastanza soddisfatto.