Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Odin mode

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da Creatt, 6 Gen 2018.

  1. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
    Ciao a tutti, ho un Galaxy che non riesce a fare il boot, e si arriavvia sempre al logo di Samsung.

    Ho già fatto un hard reset ma non cambia nulla.

    Prima di fare hard reset mi e comparsa la schermata Odin Model, che non ho ben capito se è una schermata originale o una schermata che è quando si Flasha un dispositivo.

    Dopo aver fatto hard reset questa modalità non sono più riuscito a riprenderla, ma vado a riprendere sempre il system recovery da dove si fa hard reset

    Al PC non viene roconosciuto, non facendo il boot questo e normale, e neanche Kies lo riconosce.

    Quello che volevo chiedere la modalità Odin Mode esce anche se è originale o solo dopo aver Flashare

    Grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Odin mode, nota anche come Download mode, è una speciale modalità di avvio dedispositivi Samsung basati su Android e che consente di installare un firmware tramite il tool Odin su pc.
    Tutti i dispositivi Samsung ne sono muniti e vi si accede nella maniera più classica tramite la combinazione dei tasti Volume Giù + Tasto Home + Power premuti contemporaneamente.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Creatt

    Creatt Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ago 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    8
    Ciao, grazie per la delucidazione.

    Non mi entra più in quella modalità, e un continuo riavviare del logo di Samsung, e provando più volte con dal recovery non cambia nulla.

    Si è sicuramente danneggiato a livello hardware.

    Grazie ancora ciao ciao.