Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung S6 Edge non riproduce più i video

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Ama, 9 Gen 2018.

  1. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Buongiorno a tutti Io ho questo problema con il mio Samsung Galaxy S6 Edge :
    io faccio un video con il mio telefono dopo quando vado su Galleria e clicco sopra il video mi dice impossibile aprire il file... Può essere che ho eliminato qualcosa per sbaglio? Perché per esempio se io faccio un video e lo invio tramite WhatsApp lì su WhatsApp schiaccio e mi riproduce il video Mentre se vado su galleria non mi riproduce alcun video... Vi ringrazio in anticipo
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prova ad aprire lo stesso video con un'altra app tipo vlc e verifica. oppure cancella dati+cache dell'app galleria poi sempre da galleria riapri il video.
     
  3. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    Sì i video se li apro con VLC o altri programmi li apre però diciamo con le impostazioni predefinite del telefono no...
     
  4. Ama

    Ama Worker Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2017
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    3
    E quindi volevo provare a risolvere il problema in modo che quando faccio un video e schiaccio play funziona
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672