Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Informazioni per acquisto One Plus 5T

Discussione in 'OnePlus 5T' iniziata da AndreaZampo92, 1 Gen 2018.

  1. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Ciao a tutti, sono a chiedervi un piccolo aiuto. A breve farò l'acquisto di un nuovo smartphone, e avendo visto questo nuovo One plus 5T, mi ha incuriosito molto. Però sono a chiedervi alcune delucidazioni. Dove lo si può acquistare? Viene aggiornato con aggiornamenti ufficiali, o devo flashare obbligatoriamente le Rom ed è una cosa che non so fare? Come vi trovate con One plus? Che garanzia ha? Grazie in anticipo :)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Lo puoi comprare sul sito ufficiale e qualche store che importa dalla cina ma ti consiglio il sito ufficiale per via della garanzia che dovrebbe essere migliore .

    Per la rom arriva già pronto all'uso con la oxygen os poi al massimo puoi cambiarla con quella che vuoi
     
  3. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Preferivo acquistarlo sul sito ufficiale di one plus. Alla fine è un android come tutti gli android, giusto? Mi spiego meglio l'interfaccia grafica si chiama Oxygen Os e gira su android, giusto? Android 8 arriverà su One plus?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Acquistandolo dal sito di OnePlus avari la garanzia di quest'ultima, mentre se lo acquisterai da store esterni a quello di OnePlus non potrai fare affidamento sull'assistenza di quest'ultima.
    Certo, l'Oxygen OS è la personalizzazione di OnePlus di Android, è basata su Android Stock ma aggiunge qualche funzione utile e molto carina ;)
    Certo, lo puoi già provare aderendo al programma per l'Oxygen OS beta pubblica, o se no dovrai attendere ancora un po' ;)
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  5. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Ahh capito grazie mille. Sì lo prendo dal sito di One plus.

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Prego ;)
    A presto:)
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  7. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    È facile da configurare al primo avvio il One plus 5T?

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  8. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    essendo nuovo ovviamente il primo settaggio richiede il suo tempo e la configurazione è uguale a qualsiasi altro telefono android nulla di particolare.
     
    A Matty22 e AndreaZampo92 piace questo messaggio.
  9. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Ottimo perfetto!! Grazie mille!!

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Cristian piace questo messaggio.
  10. Bitgid

    Bitgid Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    L'originale OnePlus One era il mio telefono preferito, dopo che ho rotto il telefono al lavoro, sono passato attraverso alcuni telefoni diversi che non lo hanno mai fatto per me. Dopo giorni passati a esaminare le recensioni tra Pixel 2 XL e 5T, ho deciso di tornare su OnePlus. E sono così felice che l'ho fatto! Il telefono nel complesso è così incredibile per me. La velocità, batteria, jack per cuffie lol. il cruscotto è fenomenale ogni volta che hai bisogno di succo. Il Pixel 2 XL ha la migliore fotocamera in circolazione, ma sono felice con la fotocamera del telefono