Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nascondere NavBar

Discussione in 'P9' iniziata da Battosai, 13 Gen 2018.

  1. Battosai

    Battosai Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga, avrei bisogno di un aiuto, nel recente sono riuscito a nascondere la navbar del mio P9 tramite ADB, però proprio ieri, 3 ha deciso di rilasciare il nuovo aggiornamento con le patch di Dicembre, la Emui è passata dalla 5.0 alla 5.0.1, purtroppo aggiornando il sistema, la modifica tramite ADB è sparita, facendo ricomparire la navbar, il comando che avevo usato in precedenza non funziona più e non riesco a capire il perchè, vi chiedo un grosso aiuto per ripristinare la modifica, grazie
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Battosai

    Battosai Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Sono proprio le guide che ho seguito per nasconderla la prima volta, ma adesso dopo l'aggiornamento non funziona più, e non capisco perchè
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. Battosai

    Battosai Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Proverò sicuramente, però bisogna vedere se è la stessa cosa del comando adb che ho usato io, perchè sul play store esiste già una app che attiva l'immersive mode, ma fa solo scomparire la barra di navigazione per poi essere richiamata con uno swipe, mentre il comando la elimina completamente, abbassando lo schermo verso il basso come se i tasti fossero fuori
     
  6. Battosai

    Battosai Baby Droid

    Iscritto:
    6 Nov 2013
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Provato, funziona da dio, grazie 1000