Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Punto esclamativo nell'icona ricezione di rete dell'operatore

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da peppewpm, 17 Gen 2018.

  1. peppewpm

    peppewpm Worker Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti la scorsa settimana ho acquistato un Wiko Wim Lite e ho impostato il punto di acesso della Vodafone nel seguente modo:

    Name: Vodafone web (in relatà qui impostato il nome Vodafone Mobile)
    APN: mobile.vodafone.it
    MCC: 222
    MNC: 10
    APN Type: default

    tutte le altre voci che non ho postato le ho lasciate così come sono non impostando niente. Già di default trovo impostati:

    Protocollo APN: IPv4
    Protocollo roaming APN: IPv4

    Il problema è che quando mi connetto alla rete 2G o 3G all'interno dell'icona della ricezione della rete compare un punto esclamativo. Io riesco comunque a navigare ed usare le app infatti ho fatto la prova con chrome, whatsapp, my vodafone e youtube, ma non riesco a capire se c'è qualche campo che non imposto o che sbaglio ad impostare visto che compare quel punto esclamativo.
    Qualcuno saprebbe aituarmi?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Come mai li hai cambiati? Solitamente si settano in automatico all'accensione con la sim inserita.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. peppewpm

    peppewpm Worker Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2013
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace":
    0
    preciso subito che li ho cambiati seguendo il thread di un altro forum concorrente a questo comunque li ho voluti cambiare perchè con l'apn settato di default avevo la stessa situazione che ho descritto nel primo post