Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

brand wind

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da francodapalermo, 25 Dic 2010.

  1. francodapalermo

    francodapalermo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti quando accendo il cellulare mi spunta il logo della wind e mi da molto fastidio esiste qualche modo per rimuoverlo

    buon natale....
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Caro Franco, hai aperto diverse thred qui, quindi è da un po' che frequenti il forum, sono argomenti triti e ritriti, basta che leggete un attimo; aprire in continuazione nuovi thred con argomenti già trattati molte volte, ha come unico risultato che alla fine i pochi che spendono molto del loro tempo per aiutare tutti, non lo facciano piu'.. sono regole elementari e semplici di qualsiasi forum su internet, si chiamano Netiquette, tu prima cerchi attraverso il motore di ricerca ( la scritta cerca in alto a destra) possibili soluzioni alle tue domande, se proprio non ne trovi, apri un nuovo argomento... un saluto e auguri
     
  3. francodapalermo

    francodapalermo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    salve ho cercato col tasto cerca ma non ho trovato nulla ho almeno non me la fido a cercare
    se e propio cosi difficile a dirmi quello che debbo fare almeno dimmi come muovermi
    auguri di un sereno natale
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
  5. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Se Non hai fatto ancora l' aggiornamento a froyo.puoi fare entrambe le cose in un colpo solo
    C'e una guida
    Installare froyo ufficiale con odin...seguila sbrandizzi il cell e oggiorni a froyo