Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Huawei P8 Lite 2017 EU C652 Firmware demo Retail Demo, esiste un full custom firmware??

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da Mario2018, 21 Gen 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mario2018

    Mario2018 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    BuonGiorno a tutti, da poco ho ricevuto un Huawei P8 Lite 2017 ma cè un grosso problema ha il Firmware Demo, Retail Demo, identificativo: EU C652 Demo Firmware, Ho provato a Flesharlo con un Custom Firmware da pc con ADB FastBoot ma non era corretto ed è rimasto bloccato nel BootLoader e non parte più, sto letteralmente impazzendo non riesco a trovare il firmware completo, qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore? di seguito metto tutti dettagli del dispositivo...

    ◾Device : Huawei P8 Lite 2017
    ◾Model No : PRA-LX1
    ◾Android OS : 7.0 Nougat
    ◾EMUI Version : 5.0
    ◾Firmware : B120
    ◾Build Number : PRA-LX1C652B120 (Europe, no brand)
    ◾Region : Europe (no Brand) C652 Demo Firmware

    Attendo una risposta al più presto, grazie.
     
  2. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    Sblocca il bootloader e flasha la twrp poi installa una custom rom

    p8 lite 2017
     
  3. Mario2018

    Mario2018 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Wire grazie della risposta ma mi sembra che ero stato chiaro, ho già fatto quello che dici tu ma senza il twrp, ho sbloccato il bootloader e ho flashato una custom room da ADB FastBoot, il problema che la custom room non ha funzionato e adesso il dispositivo è bloccato sul bootloader e non parte più, non trovando una custom room compatibile da fleshare con dload dalla micro sd non riesco più a fare partire il dispositivo, come installo la twrp se non parte più il dispositivo?, per questo motivo sto cercando una custom room compatibile, sono stato più chiaro adesso?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.