Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cercasi beta tester

Discussione in 'Development' iniziata da blaster90, 26 Dic 2010.

  1. blaster90

    blaster90 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, oggi in questo bel giorno di festa chiedo a voi tutti se c'è qualcuno che possa fare da beta tester alla mia nuova applicazione é un piccolo giochino che è ancora in fase di sviluppo. ciò che dovrebbe essere testato almeno per ora è il corretto posizionamento dei vari componenti e la corretta visualizzazionè delle immagini su su devices con diversa densità di pixel e con diversa grandezza(poichè non mi fido molto dei risultati dell'emulatore). in definitiva cerco possessori di device(tranne htc magic tim)che possano aiutarmi.
    Tutti coloro che se la sentono possono contattami al mio indirizzo email blaster90@gmail.com o via pm o qui sul 3d stesso lasciando un indirizzo mail ed io provvederò a inviare loro il materiale.
    Naturalmente ai beta tester ad applicazione terminata verrà regalata l'app in oggetto
    Grazie mille,
    Salvatore


    Sent from my HTC Magic using Tapatalk
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mi offro volentieri io :) posso testare su Nexus One e Nexus S
     
  3. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Mi offro anche io volontario :D posso provarla su: Nexus One, Desire Z, Desire, Wildfire, Tattoo e Dream :p
     
  4. blaster90

    blaster90 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Dic 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ok lasciatemi i vostri indirizzi email che vi aggiorno appena arrivo a casa

    Sent from my HTC Magic using Tapatalk