Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Ram 4 o 6 gb?

Discussione in 'Honor 9' iniziata da Skiotty, 1 Feb 2018.

  1. Skiotty

    Skiotty Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Buongiorno
    Su uno store online ho trovato una buona offerta per un honor 9 nella versione con ram da 6 gb, qualcuno saprebbe dirmi se ci sono differenze sostanziali con la versione da 4 gb?
    Ho letto che è la versione cinese, questo può essere un problema?
    Grazie anticipatamente

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    La versione Cinese ha prima di tutto un firmware non adatto al nostro paese, con la mancanza di tutti i servizi Google. In secondo piano c'è anche l mancanza della Banda 20, che in zone poco coperte da segnale telefonico poterebbe influire sulla ricezione del 4G/LTE.
     
    A Cristian e Giulio75 piace questo messaggio.
  3. Skiotty

    Skiotty Baby Droid

    Iscritto:
    1 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Ricevuto, grazie per la tempestiva risposta

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Di nulla ;)
    Buona Giornata :)
     
  5. andrea958

    andrea958 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi avessi letto prima questo post non avrei fatto l'errore di acquistare un honor 9 premium 6 giga dalla cina..
    E' appena arrivato ma non funziona il play store...cercando in rete ho scoperto che google ha bloccato il play store a tutti i telefoni del mercato cinese anche se adoperati in europa..
    fatto sta che ho letto da qualche parte che con qualche procedura forse si potrebbe fare qualcosa...
    spero veramente possiate aiutarmi perche' mi ritrovo con un telefono inutilizzabile... e purtroppo non sono proprio uno smanettone....grazie mille in anticipo!!!