Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con Aggiornamento

Discussione in 'HTC Wildfire' iniziata da JessicaJ91, 23 Dic 2010.

  1. JessicaJ91

    JessicaJ91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!

    Stamattina leggendo su tuttoandroid ho trovato che finalmente è uscito froyo su wildfire..sono andata a vedere dal cellulare se mi trovava l'aggiornamento, ma mi dice che ho la versione 2.1-update1 e faccio la ricerca aggiornamenti dice che è la più aggiornata.

    Come faccio a passare a froyo?

    Grazie mille :gulp:
     
  2. takeopen

    takeopen Baby Droid

    Iscritto:
    22 Lug 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Il tuo wildfire è brandizzato? Sò per certo che i primi a ricevere Froyo sono stati i no-brand...magari è solo questione di tempo...

    Sent from my HTC Wildfire using Tapatalk
     
  3. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    prova a farlo ora, te lo dovrebbe rilevare, a me l'ha fatto solo 2 giorni fa.
     
  4. JessicaJ91

    JessicaJ91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho scoperto che è brandizzato..quindi x ora niente aggiornamento :(
     
  5. renward

    renward Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problema... il mio è brandizzato 3... ho contattato l'assistenza Htc e loro mi hanno detto che il Froyo non è ancora disponibile per gli Wildfire brandizzati e che non sanno quanto tempo ci vorrà prima che lo diventi.... speriamo presto. :'(
     
  6. airsix

    airsix Worker Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace":
    0
    tra l'altro io sto diventando pazzo proprio per questo motivo,
    premettendo che sono rimasto deluso dall'aggiornamento a froyo, a parte il tethering non c'e' niente di cosi' importante, anzi sembra che il sistema sia leggermente piu' lento,
    ho provato a mettere una rom cucinata, solo che con froyo non e' possibile, unrevoked non funziona!

    quindi gente, piu' che provare froyo, visto che con eclair e' ancora possibile usare unrevoked, io lo lascerei stare.
     
  7. renward

    renward Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    airsix, io sarei daccordo con te, ma la realtà è che ho una bella SD da 8 GB sul mio Wildfire e con il 2.1 non posso sfruttarla... ed oramai la memoria interna inizia a piangere, quindi non posso installare ulteriori applicazioni senza prima cancellare quelle vecchie... se conoscete una soluzione per ovviare a questo, allora chi se ne frega di Froyo!!!!
     
  8. JessicaJ91

    JessicaJ91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Infatti..io ho il suo stesso problema..
    Ho la memoria piena, e se troppo piena non mi arrivano gli sms..ho bisogno di poter spostare le applicazioni su sd..
     
  9. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Se vi può interessare tra un paio di settimane (massimo 3) uscirà la 2.2 per i cellulari H3G. La fonte del sapere è un ragazzo che lavora all'interno della 3, e lo ho letto su di un'altro forum :)
     
  10. renward

    renward Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Questa mattina mi è arrivato il messaggio per l'aggiornamento dal mio Wildfire brandizzato H3G... sinceramente però sono in dubbio se farlo o meno... Il dubbio nasce dal fatto che non sono mai riuscito a far funzionare lo stramaledetto HTC Sync (sul computer mi dice che non vede il telefono attaccato, mentre sul telefono mi dice che non è presente il Sync sul computer) e che quindi non posso salvare i dati del cellulare prima dell'aggiornamento.
    Vi domando, a questo punto, se voi che avete fatto l'aggiornamento sapete se e cosa cancella (rubrica, sms, impostazioni, foto, mp3, applicazioni scaricate), oltre ad un consiglio spassionato se davvero l'aggiornamento merita.

    Grazie in anticipo!!!
     
  11. NikoFever

    NikoFever Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace":
    0
    Non cancella nessun dato, e io ho riscontrato una maggiore velocità nel sistema. Sicuramente è più fluido ora, e poi si possono spostare le app sulla SD finalmente!
     
  12. JessicaJ91

    JessicaJ91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Nov 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornato! :D

    Non c'è bisogno di salvare nulla..

    Comunque dopo l'aggiornamento non funziona più internet..con il wifi si, la rete mobile tim no! :censura:
     
  13. renward

    renward Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Aggiornato anche io.... splendido!

    Inizialmente anche a me sembrava non andare il collegamento internet in rete mobile (già mi stavo inalberando), ma poi ho scoperto che semplicemente voleva che fleggassi il nome della rete su cui doveva allacciarsi (nel mio caso quella 3)... VA TUTTO DA DIO!!!!
     
  14. carlo69

    carlo69 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mar 2011
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    ciao, io ho un wildfire brandizzato tim, con scheda tim. posso aggiornare alla 2.2 tranquillamente? qualcuno sa qualcosa in merito? grazie