Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema installazione.

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Ervin, 27 Dic 2010.

1. Ervin

Ervin Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Non riesco a collegare il mio smartphone al pc. Ho scaricato il Kies, ho provato in vari modi ad installare il Galaxy seguendo i consigli di chi ha avuto problemi analoghi.
    In particolare si verifica che nel momento in cui collego il cavo usb si apre e si chiude di continuo la schermata MTP e l'installazione non si effettua.

Che fare?

2. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Buttare via kies e usare ODIN ihih
    No dai, prova a cancellare kies, installi TUTTI gli aggirnamenti di windows, installi i driver per il galaxy S (win_64bit - win_32bit), installi kies scaricando l'ultima versione da samsung. Riavvia ad ogni passaggio e alla fine colleghi il gs. Io opterei comunque per la prima soluzione proposta, odin ihih Ciao :cool:

3. Ervin

Ervin Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.

Cos'è questo ODIN?

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Guarda qua è un sw per aggiornare il gs.

5. Ervin

Ervin Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    NON HO LA COMPETENZA PER EFFETTUARE PASSO PASSO QUELLA PROCEDURA. RISCHIO DI CREARE GUAI MAGGIORI. GRAZIE LO STESSO PER LA DISPONIBILITA'.

6. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Figurati :cool:

Comunque se leggi un pò di commenti vedrai che non è per niente difficile, dopo logicamente fai come vuoi io non costringo nessuno, come dice una pubblicità:
    "Libero di scegliere" ihih

7. Ervin

Ervin Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho deciso di osare. In primis avevo commesso un errore e pertanto il galaxy non si avviava nemmeno. Ora, dopo aver effettuato tutto daccapo, va bene.

Grazie.

Visto che sei stato così gentile, aprofitto per chiederti quale altra procedura devo fare per migliorare questo smartphone?

Ops: problema, nn si avvia internet e non invia sms

8. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Sei sicuro di aver seguito tutta la guida passo per passo? Che firmware hai installato? Non ti funzionano gli mms o gli sms?
    Scaricati dal market "apn italiani",apri l'app e seleziona quelli per il tuo operatore, per internet dovresti risolvere.

TapaTalk @ GT I9000

9. Ervin

Ervin Baby Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto sia per internet che per gli sms.

Quale ulteriore aggiornamento mi consigli di fare?
    Grazie.

10. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Ho scritto una guida su come incremenntare le prestazioni con froyo, la trovi nella sezione in generale. Al primo post c'è il link all'ultima versione stabile, segui pure quello. Fra un pò aggiungerò di nuovo la parte relativa ad un launcher originale leggermente rivisto, l'ho dovuta togliere per motivi di spazio. Puoi comunque eseguire tutto il resto.

TapaTalk @ GT I9000