Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi dopo Downgrade

Discussione in 'P9' iniziata da Ferdinando-1985, 2 Feb 2018.

  1. Ferdinando-1985

    Ferdinando-1985 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, ho bisogno del vostro aiuto! Ho seguito fedelmente la vostra guida e la procedura sembrerebbe andata a buon fine, però la batteria continua a durare poco: raggiunto il 50% di carica, il telefono si spegne improvvisamente.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, l'ha fatto dal momento del downgrade o anche prima di quest'ultimo?
     
  3. Ferdinando-1985

    Ferdinando-1985 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il downgrade l ho fatto proprio per recuperare la durata della batteria, ma dopo la procedura la musica non è cambiata. Per di più, alcune funzioni (come il cambio dei temi) sembrano inattive
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ok.. Io dal mio punto di vista ti consiglierei di portarlo in assistenza, ma @Giulio75 è molto più afferrato di me sul discorso Huawei. Ti lascio in mano sua
    Buona Serata :D
     
  5. Ferdinando-1985

    Ferdinando-1985 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non ho un altro telefono, quindi non potrei mandarlo in assistenza. Speriamo di risolverlo evitando l assistenza
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Gli aggiornamenti servono a migliorare le prestazioni; poi bisogna vedere anche quanti anni ha questo P9. Una batteria di solito inizia a perder colpi anno dopo anno.
     
    A Matty22 piace questo elemento.