Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Uhans K5000 IP68 Smartphone robusto

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da samueltony007, 26 Dic 2017.

  1. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    Uhans K5000 IP68 Smartphone robusto
    Ad eccezione degli smartphone a schermo intero alla moda che UHANS continua a portare sul mercato, sappiamo già che il team Uhan sta lavorando anche su uno smartphone IP68. Ora, questo robusto smartphone UHANS K5000 è aperto a livello mondiale per la vendita su e-shop.

    [​IMG]

    Che ne dici delle configurazioni? Come dice il nome, UHANS K5000 è alimentato da una gigantesca batteria SONY 5000mAh ad alta densità, il che significa che la centrale elettrica è abbastanza potente per eseguire il backup del telefono per 3 giorni di utilizzo normale. Se ti stai chiedendo quanto ci vorrà per caricare una batteria così grande, forse il caricabatterie rapido 5V / 2A ti aiuterà a rimuovere la preoccupazione.
    Un altro punto saliente dell'UHANS K5000 è che il telefono è anche dotato della funzione di walkie-talkie, con una sola pressione del pulsante PPT, l'utente può portare da uno a uno o uno a più comunicazioni. e utilizzando questa funzione gli utenti possono godere di una gamma di copertura del segnale più ampia a costi inferiori. Come un telefono progettato per la spesa all'aperto, l'UHANS K5000 è anche dotato di molti sistemi di navigazione e sensori, come i sensori Glonass, Bussola, Orientamento / Accelerometro / Campo magnetico.

    Il telefono è dotato di uno schermo LG da 5.0 "protetto da un solido Corning Gorilla Glass, mentre il corpo del telefono è perfettamente sigillato da una combinazione di gomma e plastica di alta qualità.Perché non viene distrutto nemmeno il telefono dall'altezza di 1,5 metri e il telefono sopravvive da la profondità di acqua fino a 1,5 metri per mezz'ora. Alimentato da MT6753 orologi SoC Octa-core a 1.3Ghz, sistema operativo Android 7.0, 3 GB di RAM e 32 GB di ROM che con memoria espandibile da 128 GB insieme alla funzione OTG, il telefono è abbastanza forte per un funzionamento regolare e per la memorizzazione dei file Sia la fotocamera posteriore da 13 MP che la fotocamera frontale da 5 megapixel sono applicate con il sensore SONY e, al di sotto della fotocamera posteriore, è posizionato il sensore di impronte digitali.

    [​IMG]

    Restate sintonizzati per ulteriori informazioni.
     
    A johnhazlewood, Junaid3377 e KingsleyRex piace questo elemento.
  2. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    Lo smartphone robusto UHANS K5000, impermeabile, antipolvere e antigoccia, offre anche una funzione interessante: il walkie-talkie. Controlla come funziona?
     
    A johnhazlewood e KingsleyRex piace questo messaggio.
  3. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    Come uno smartphone robusto, UHANS K5000 può resistere all'immersione in acqua sotto 1,5 metri per mezz'ora. Inoltre sopravvive alle gocce da 1,5 metri. È uno strumento perfetto per l'esplorazione esterna.
    Controlla il video:
    [VIDEO][/VIDEO]
     
    A KingsleyRex piace questo elemento.
  4. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    Come uno smartphone IP68, UHANS K5000 non solo è robusto nella costruzione ma anche potente nella durata della batteria. Il test è iniziato quando è rimasto il 95% di potenza, in quanto il video mostra l'UHANS K5000 scorso per 7 ore e mezza con riproduzione video (con volume pieno e luminosità dello schermo elevata)

     
    A johnhazlewood piace questo elemento.
  5. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    Riesci a immaginare le prestazioni di gioco sullo smartphone Rugged UHANS K5000? Il fatto è che ti stupirà con la sua perfetta esperienza di gioco hands-on. Nel video abbiamo giocato a 2 giochi popolari, controllare il video e vedere cosa otterrete.
     
    A Junaid3377 piace questo elemento.
  6. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Adoro la robustezza del telefono e anche le funzioni.
    Voglio vedere la recensione dell'utente.
     
    A KingsleyRex e johnhazlewood piace questo messaggio.
  7. johnhazlewood

    johnhazlewood

    Iscritto:
    27 Ago 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    15
    Non è facile creare un buon telefono rugged in quanto non è facile rendere il telefono impermeabile, a prova di caduta, far fronte al freddo e al caldo e all'ambiente difficile e dotato di grande batteria, segnale potente e potente capacità di navigazione, e allo stesso tempo, rimanere sottile e bella è una buona marca di buona qualità e prezzo accessibile.
     
    A KingsleyRex piace questo elemento.
  8. KingsleyRex

    KingsleyRex Baby Droid

    Iscritto:
    18 Gen 2018
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    7
    Ho preso il telefono e ho iniziato a provarlo. L'ho estratto dall'alto, l'ho portato sotto la doccia e poi l'ho controllato. Come previsto, è assolutamente ok dopo i miei test. Ora mi fido molto e presta attenzione a tutti i nuovi prodotti di Uhans. Consiglia un video a voi ragazzi, è davvero meraviglioso.