Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

p9lite VNS-L31 impossibile installare recovery stock

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Begl, 8 Feb 2018.

  1. Begl

    Begl Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    salve ho effettuato un wipe completo per tanto sono senza firmware ma il mio problema è che non riesco ad installare la recovery stock, da fastboot ho installato come recovery questa
    e come erecovery la twrp dello stesso pacchetto...
    ho anche bloccato di nuovo il bootloader
    ma quando avvio il device dopo il logo huawei parte la twrp
    se faccio la combinazione di tasti power + volume up parte la twrp
    prima di bloccare il bootloader quando all'avvio avevo la schermata "unlocked bootloader" che premendo 3 secondi volume up per entrare in recovery, la recovery che si avvia è la twrp
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non conosci nemmeno il dispositivo che hai tra le mani che scarichi a fare cose che non sai. Il P9 Lite da quando Huawei lo ha creato si chiama VNS-L31. ALE-L21 (L31 lo stanno inventando per qualcuno) è il P8 Lite. Il pacchetto in questione è servito ad un utente per ripristinare un dispositivo P9 Lite VNS-L31C432 con a bordo Marshmallow.
    Per ripristinare la recovery stock si utilizza Huawei Update Extractor per estrarre il file immagine della recovery dal firmware (la stessa versione di sistema operativo installata sul dispositivo) e il comando

    fastboot flash recovery recovery.img
     
  3. Begl

    Begl Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2018
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    1
    :thumb:
     
    Ultima modifica: 8 Feb 2018