Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Problema Galaxy Grand Prime, vi prego aiutatemi sono disperato

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da Anto79, 12 Feb 2018.

  1. Anto79

    Anto79 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, chiedo gentilmente il vostro aiuto perché ho un problema che devo assolutamente risolvere, in quanto è molto importante per me.

    Vi spiego brevemente: volevo formattare il Galaxy Grand Prime di mio padre, così prima di farlo ho collegato il telefono al pc e ho copiato tutta la cartella sul mio hard disk, così facendo pensavo di avere una copia sicura di tutto il cellulare e quindi di tutto quanto, tipo foto, documenti, numeri di telefono salvati in esso eccetera.

    Il problema è che ora non ho la più pallida idea di come e dove poter recuperare i numeri di telefono (erano salvati sul telefono e non sulla sim) e i file di testo scritti da me, perché le foto e i video e i documenti pdf li trovo subito, mentre i numeri di telefono e i file memo non riesco a localizzarli e me la sto facendo sotto perché glieli devo ritrovare assolutamente...

    Qualcuno di voi potrebbe gentilmente aiutarmi? Vi sarei grato immensamente, il modello del telefono è un Galaxy Grand Prime.

    Grazie in anticipo a chiunque vorrà darmi una mano
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Se non hai fatto un backup su Google, o tramite il servizio Cloud di Samsung i numeri di telefono li hai persi.
    Idem per i meme, se non hai fatto il backup non puoi recuperarli.

    Numeri di telefono, memo, SMS non si backuppano con un semplice copia/incolla al PC, ma devi farli tramite servizi di Cloud (es. Google o Samsung)

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Anto79

    Anto79 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Cavolo, io pensavo che fossero memorizzati (magari anche criptati) in qualche file di sistema del telefono...
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    No, mi spiace, quando non si è sicuri di ciò che si fa, o si è alle prime armi, meglio chiedere prima di procedere, ormai è andata così e non puoi farci più nulla.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.