Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio acquisto smartphone

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Lubliss, 15 Feb 2018.

  1. Lubliss

    Lubliss Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2017
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    15
    Ciao a tutti e buona giornata:)
    il mio htc m9 mi ha abbandonato e sto valutando di prendere un nuovo telefono...non ne ho cambiati molti quindi avrei bisogno di un consiglio da voi(in giro ci sono un sacco di modelli:eek:).
    Dando un'occhiatina le opzioni sarebbero queste(il budget è sotto i 200):
    Huawei p8 lite 2017
    pro:larga diffusione;android 7.0 e aggiornamento ad Oreo
    contro:ram 2 giga
    Htc U Play
    pro:sono molto affezionata a questo marchio(il mio htc m9 è sempre andato benissimo,purtroppo ha iniziato ad avere problemi ed ora è irrecuperabile),ram 3 giga,il prezzo è calato tantissimo da quando è uscito(non so se sia un pro o contro però :ihih:),estetica molto bella
    contro:batteria poco performante(anche l'm9 dovevo caricarlo spesso),android 6.0(perchè poi,è uscito nel 2017?) e mi pare che non ci siamo aggiornamenti
    Honor 9 lite(qui siamo un pò fuori budget):
    pro:appena uscito,ram 3 giga,estetica(è molto simile all'htc a mio parere)
    contro:prezzo,colori disponibili(lo so sarà una cavolata,ma essendo una ragazza tengo a queste cose)
    Mi attirano molto gli Xiaomi(ci sono un sacco di offerte interessanti):
    pro:costano poco,sembrano affidabili,hanno quasi tutti 3/4 giga di ram.
    contro:ho qualche timore perchè ci sono un sacco di versioni(global,internazionale ecc..)Quale mi consigliereste tra i vari modelli in vendita?ps:come operatore ho wind quindi deve avere la banda 20.
    Scusate per il post kilometrico e grazie in anticipo a chi risponderà:)
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, il P8 lite 2017 ha 3 gb di ram e in generale per quello che costa va molto bene, l'ho consigliato ad un amico e tutto ok. per Xiaomi vedi il modello Mi-A1 se ti interessa questo vedi sul sito grossoshop se ci sono sconti o su Amazon.
     
    A Matty22 e Lubliss piace questo messaggio.
  3. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Io come te sono fan di HTC e faticherei molto a cambiare brand ma al momento se dovessi scegliere un nuovo telefono mi butterei senza dubbio su Honor 9, il prezzo si è abbassato molto, aumenti un po' il budget ma io ce l'ho in casa perché l'ho regalato al mio ragazzo e ti posso dire che è una bomba, la batteria dura più di 2 giorni, fotocamera ottima!!!
     
    A Lubliss piace questo elemento.
  4. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Prendi in considerazione Honor 6X, ce l'ho da quasi 3 mesi e va molto bene,
    Autonomia fantastica, con uso moderato ci puoi fare 2 giorni, con uso intenso comunque ti copre alla grande tutta la giornata e oltre,
    Dualsim oppure una sim e una SD,
    3/32 le memorie 5,5 pollici
    Stesso processore del P8 lite 2017 (kirin 655) nougat ed Emui 5.0.1 (oreo non è ancora escluso)
    Doppia fotocamera posteriore per scatti con effetto bokeh, buone foto in generale,
    Si trova sui 180 euro su Amazon, a volte di più a volte di meno, li vale tutti,
    Pro rispetto al P8 lite 2017
    Memoria da 32 GB contro 16
    Può essere dualsim,
    Doppia fotocamera,
    5,5 contro 5,2 pollici (questo non è detto sia a favore, dipende)
    Tutti e due sono scivolosissimi, addirittura il P8 lite 2017 dietro è vetro,
    Ma anche Honor 6X essendo in metallo è d'obbligo una cover..

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    A Lubliss piace questo elemento.