Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galleria invadente

Discussione in 'Huawei P8 Lite 2017' iniziata da Michela Natali, 13 Feb 2018.

  1. Michela Natali

    Michela Natali Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Da un po' di tempo, quando apro la galleria per guardare una foto o ne scatto una, poi chiudo l'applicazione, anche rimuovendola dalla cronologia, ma quando poi vado ad aprire un'altra applicazione si apre direttamente la galleria. Io torno indietro alla schermata principale, riprovo e al secondo tentativo funziona. Il fatto è che sta diventando piuttosto fastidioso cercare di aprire le app 2 volte e non so davvero come risolvere perché non ho trovato nessuno con lo stesso problema.
    Accetto qualsiasi consiglio

    Michela❤️
    Huawei p8 lite 2017
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sposto in sezione corretta.
    Io ti direi di provare a cancellare dati+cache dell'app foto, e nel caso non funzionasse nemmeno così allora di provare direttamente andare un hard reset.
    Ma attendi la risposta di @Giulio75 prima, lui ne sa più di me sugli Huawei.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Michela Natali piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Segui il consiglio di Phil e nel caso cerca anche se ci sono aggiornamenti di sistema
     
    A Michela Natali piace questo elemento.
  4. Michela Natali

    Michela Natali Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    @PhilStelar @Giulio75 Grazie a entrambi, ci proverò

    Michela❤️
    Huawei p8 lite 2017
     
  5. Stonexmini46

    Stonexmini46 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2014
    Messaggi:
    107
    "Mi Piace":
    19
    Te lo fa anche se dopo aver usato la galleria o la fotocamera esci facendo back fino alla home?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid