Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] NOKIA 5 Aggiornamenti patch livelli di sicurezza

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da 0101lu, 11 Feb 2018.

  1. 0101lu

    0101lu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti!
    Ho un Nokia 5 di cui sono soddisfatto dell'acquisto pero non riesco a capire per le patch del livello di sicurezza non si aggiornano quasi da nove mesi!!!
    Qualcuno di competente sa rispondermi?

    Grazie!
    Cmq l'assistenza di google android è irraggiungibile!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    A Matty22 piace questo elemento.
  3. 0101lu

    0101lu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ottimo.Grazie.
     
  4. 0101lu

    0101lu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    ciao! Nokia mi ha risposto e ha detto che è google che rilascia gli aggiornamenti.
    Quandi cosa devo fare contattare google per il sistema android per gli aggiornamenti non riesco a trovare nessun contatto tramite email.....
     
  5. 0101lu

    0101lu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    G.leLuca,
    Grazie per aver contattato Nokia Mobile Care,

    Posso capire il Suo disappunto , purtroppo non e` Nokia ma Google che sviluppa e consegna il sistema Operativo Android e i reletivi aggiornamenti e patch di sicurezza , come precedentemente illustrato gli aggiornamenti dipendono da Google dal Suo dispositivo e dal Suo operatore telefonico , potrebbe al limite provare a ricercare l` aggiornamento rimuovendo la sim card e utilizzando il wi-fi con la localizzazione disattivata ,inoltre anche se lo spedisse in assistenza non sarebbe possibile per noi installare un nuovo software inquanto non abbiamo accesso ai sistemi operativi Android inquanto si tratta di un prodotto Google .

    Siamo a sua disposizione per eventuali chiarimenti e/o informazioni.

    Le ricordo che ricevera' un'informativa per la sua soddisfazione che valutera' la mia assistenza .

    Si prenda solo un momento per compilarlo e apprezzero' la sua risposta.

    Cordiali saluti,

    Nokia Mobile Care Team

    L'indirizzo email noreply@nokiaphones.com è gestito da HDM global,
    il licenziatario esclusivo del marchio Nokia per telefoni e tablet.
    Nokia è un marchio di fabbrica registrato di Nokia Corporation.
    Visita il sito www.nokia.com/mobile-support

    © 2017 HMD global Tutti i diritti riservati.
     
  6. 0101lu

    0101lu Baby Droid

    Iscritto:
    11 Feb 2018
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Ho risolto!
    Ho inviato lo smartphone tramite il negozio in cui l'ho comprato ed me lo hanno inviato sotto garanzia neanche due settimane di attesa, le patch si sicurezza si sono aggiornate! E il sistema operativo aggiornato!
    Penso che sia un difetto del software.
    Cmq problema risolto.