Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone 500/550€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da DenisLiga, 17 Feb 2018.

  1. DenisLiga

    DenisLiga Baby Droid

    Iscritto:
    17 Feb 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    apro la discussione in quanto sono in procinto di cambiare telefono (ho ancora un iPhone 5 del 2012, non vogliatemi male). Ovviamente voglio tornare ad Android, ma restando informato negli ultimi mesi ho difficoltà a scegliere il dispositivo adatto. Premetto che la longevità è per me fondamentale, non voglio essere costretto a dover cambiare telefono ogni due anni.
    Ho un budget di circa 550€ ma vorrei comunque spendere un po' meno. Cerco un dispositivo con una ottima fotocamera e fluido in termini di prestazioni.

    Al momento sono indeciso tra S8 e OP5t
    - S8 :in quanto ha un'ottima fotocamera ed è in offerta anche sui 450€, ma i 4gb di ram con la rom di samsung mi spaventano in termini di fluidità, perlomeno per il lungo tempo.
    - OP5t: mostro di prestazioni, la Oxygen mi piace molto ma per le foto non mi soddisfa

    (Mi mix2: lo amo sia per rom che per design, ma odio la fotocamera / LGv30: design e fotocamera grandangolare che mi stuzzicano molto ma ha la fotocamera interna che è pietosa)

    Inoltre ammetto che sono impaziente di vedere OP6 e che mi piacerebbe attendere giungo per prenderlo ma il mio iPhone non regge più, magari riesco a trovare qualche muletto per arrivare fino a giugno. Quindi anche il consiglio "attendi giugno" è accettato.

    Chiedo a voi quindi cosa mi consigliereste di fare e se avete in mente altri dispositivi in questa fascia di prezzo!

    Ringrazio tutti per l'attenzione!
     
  2. Giorgio Agatone

    Giorgio Agatone Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2015
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    1
    Attendi giugno

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk
     
    A DenisLiga piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti serve subito ti consiglio il oneplus 5 o 5T tanta potenza, modding a volonta' e le foto sono ottime in entrambi i modelli. oppure attendi l'uscita del 6 poi valuti. mentre se cerchi il top di gamma per fotocamera sicuramente direi S8 ma pero' non avra' mai la velocita'/potenza di un Oneplus.
     
    A DenisLiga piace questo elemento.