Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

GPS

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da francodapalermo, 27 Dic 2010.

  1. francodapalermo

    francodapalermo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti e possibile velocizzare l'aggancio del gps nel samsung galaxy s
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non vedo tutta sta lentezza a meno che tu non tenga bloccato lo scambio dati, l'sgs è dotato di AGPS (gps assistito) appunto dallo scambio dei dati
     
  3. ranf

    ranf Baby Droid

    Iscritto:
    12 Nov 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    confermo.... con scambio dati attivo all'aperto aggancio sempre in meno di 15 secondi.....
    ho più difficoltà al chiuso ma in casa mia so muovermi senza navigatore..... :gulp:
     
  4. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Nessun navigatore troverà mai segnale in una casa, solo all'aperto... il segnale lo prende anche senza trasferimento dati ( navigazione off-line) ma per quella devi acquistare un navigatore.. se usi quello di google, gratuito, per adesso ( a breve si potranno scaicare anche porzioni di mappa a casa con wi.fi) dicevo per adesso devi navigare tenendo la rete dati accesa, ma tranquillo ne consuma pochi
     
  5. pierpiero

    pierpiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    bloccato scambio dati? cioè? spieghi meglio please? come si attiva stoi scambio dati che anche a me ci mette na vita per agganciare il segnale con il navigatire di google!!
    GRAZIE


     
  6. francodapalermo

    francodapalermo Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    grazie di avermi risposto ma come attivo scambio dati?
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi chiudo scusa per i tempi lunghi, ma sono all'estero fino al 4, per fortuna spesso in wi.fi; scusate ma come fate normalmente a navigare, usare posta ecc? cmq IMPOSTAZIONI-WIRELESS E RETE-RETI MOBILI spuntate "usa dati a pacchetto"..... quando questa è spuntata, a meno che voi non siate sotto una copertuta wi.fi, in casa o pubblica, scambiate dati attraverso la sim ( da qui la necessità di avere una flat attivata sulla sim).. se volete gestire questa operazione con un click senza dover ogni volta fare queste manovre, scaricate dal market APNdroid, e mettete il widget bene in vista ( verde acceso, rosso spento) un saluto e buon anno a tutti
     
  8. pierpiero

    pierpiero Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    ahhhh, ma allora l'ho già attiva dall'inizio! da quando ho il galaxy.
    Mi chiedevo se ci fosse un'ALTRA procedura per velocizzare l'aggancio del satellite e quindi del gps.
    grazie cmq