Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nomu S10 Pro

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Junaid3377, 7 Feb 2018.

  1. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Innanzitutto, la velocità di consegna è molto veloce. Mi ha sorpreso quando ho aperto la scatola. Aspetto fresco, sistema pulito, pochi software di fabbrica, quindi non ho bisogno di disinstallare software non necessario. La prossima è la buona prestazione della batteria, il 49% di elettricità, consuma solo l'1% per la prima notte. Che sorpresa! Non ho testato la funzione robusta, ma pensaci bene considerando la squisita fattura.


    Per favore condividi le tue notizie e recensioni.
     
  2. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Non è facile creare un buon telefono rugged in quanto non è facile fare in modo che un telefono sia impermeabile ea prova di caduta, far fronte a freddo e caldo e ambiente difficile e dotato di grande batteria, segnale potente e potente capacità di navigazione, e allo stesso tempo rimani magro e bello. AGM è la prima marca di telefoni robusti che ho amato per molto tempo. Tuttavia, il suo telefono è troppo costoso. L'anno scorso, ho imparato NOMU. Relativamente, è una buona marca di buona qualità e prezzo accessibile.