Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aiutini per LG

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da kingincrimson, 10 Dic 2010.

  1. kingincrimson

    kingincrimson Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.. sono al mio 2 giorno da possessore di smartphone lg!!!!!!! yea!!!
    avrei qualche domandina da farvi perchè non riesco a trovare risposta da nessuna parte...
    allora, inizio è! :)
    1) la sveglia funziona con il tel spento???? (io credo di no)
    2) si può impostare come suoneria per i messaggi un file mp3????
    3) qualche metodo/consiglio per il risparmio della batteria???

    grazie a tutti...
    Matteo
     
  2. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Brevemente:

    1) No;
    2) Dovresti creare una cartella chiamata "notifications" in: sdcard/media/audio/ e mettere li il file, ma non so se puoi usare direttamente un mp3... Sicuramente vanno bene i files ogg, m4a e wav (mp3 non ho mai provato);
    3)Risparmio batteria: quando non ti serve disabilita le connessioni 3G, wifi, BT, luminosità al minimo, etc. Oppure puoi provare un programma che si chiama "Juice defender" che fa tutto questo in automatico (ma devi perdere un po' di tempo a configurarlo per bene)...
     
  3. kingincrimson

    kingincrimson Baby Droid

    Iscritto:
    8 Dic 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    ok.. grazie dei preziosi consigli.. solo una cosa.. io nella SD entro con astro... ma non riewsco a creare cartelle...
     
  4. ixio

    ixio Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2010
    Messaggi:
    322
    "Mi Piace":
    0
    Per creare cartelle con ASTRO, segui il percorso sdcard/media/audio, poi premi il tasto menù, ti si apre il menù in basso e tappi su "nuovo" poi su "cartella", inserisci il nome ed hai fatto...

    Oppure puoi sempre collegare la scheda al pc e farlo da li...
     
  5. giuliano

    giuliano Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    scusate la cosa interessa anche a me ho una suoneria personalizata da usare come ricezione mess. come posso impostarla grazie mille ;)