Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Varie problematiche

Discussione in 'ZenFone 2 (ZE551ML | ZE550ML)' iniziata da matteoprontera, 1 Mar 2018.

  1. matteoprontera

    matteoprontera Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Buonasera a tutti, scrivo a seguito di alcuni problemi riscontrati con uno Zenfone 2 ZE551ML da 32GB non mio. Dunque, ieri sera ho ricevuto una chiamata in cui mi si chiedeva di sostituire il Display del suddetto telefono e di risolvere il problema della telecamera che non si apre in quanto esce il messaggio "La fotocamera non può essere avviata". Display sostituito con successo, tuttavia non riesco davvero a capire come risolvere il problema fotocamera. Ho provato a sostituirle con due nuove, niente. Altre cose strane sono il fatto che il telefono non riesca a trovare gli aggiornamenti recenti (infatti è ancora con Android Lollipop 5.0), quando vado ad aprire il programma "torcia" il telefono si blocca, ho inoltre notato che quando collego il telefono sotto carica questo si blocca per una decina di secondi, stessa cosa quando lo stacco dalla carica. Quale potrebbe essere il problema?
     
  2. matteoprontera

    matteoprontera Baby Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Aggiornamento: aggiornando l'applicazione "Torcia" il telefono non si blocca più, ma nonostante ciò il flash non funziona
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    oltre a tutto quello che hai cambiato/provato aggiungici un bel hard reset e dovrebbe risolversi il problema del flash. (sempre che non sia danneggiato il componente)
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum