Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lg g4 loop errore di sistema

Discussion in 'LG G4' started by crivellaro, Mar 2, 2018.

  1. crivellaro

    crivellaro Baby Droid

    Joined:
    Mar 2, 2018
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    il mio Lg G4 continua ad aprire finestre con scritto: ''L'applicazione UI sistema si è fermata'' e non mi lascia fare nulla.non riesco neppure ad entrare in modalità recovery perchè riparte il loop della finestra o si blocca con il logo lg.
    Ormai ho perso le speranze di riuscire ad accedervi da computer per recuperare i i file importanti , mi basterebbe anche solo capire come formattarlo o entrare in recovery:(fin'ora ho provato solo con la combinazione di tasti non so se ci siano altri metodi).
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Joined:
    Nov 16, 2013
    Messages:
    10,666
    Likes Received:
    3,546
    Se il telefono non si riavvia da solo mentre ti da quell'errore dovrebbe esserti possibile farlo rilevare normalmente dal PC.
    Se così non è hai solo una possibilità per recuperare i dati, e non è nemmeno certo che funzioni, ovvero ripristinare il firmware ufficiale che hai già con LGUp usando l'opzione "upgrade" così da non perdere dati e sistemare eventuali problemi software, chiaro che se si tratta di un problema hardware non c'è nulla da fare oltre al portarlo in assistenza.
    Qui trovi la guida per utilizzare LGUp =)