Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

medio gamma o ex top honor/huawei

Discussione in 'Consigli su device ed accessori' iniziata da zedda91, 11 Feb 2018.

  1. zedda91

    zedda91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    ho un honor 6,
    sono stanco del bassissimo volume in cuffia, dello speaker posteriore, delle orribili cover che si trovano e che arrivano gia mezze ingiallite, e soprattutto l'ex proprietario l'ha usato molto tempo senza cover e pellicole e quindi potete immaginare quanti micrograffi e sgrattate ci siano, continuerò ad usarlo con l'hdmi mhl collegato al tv per vedere in streaming qualche film...

    sinceramente sono anche un po stufo delle micro usb che durano da natale a santo stefano e cominciano a scollegarsi...

    sono indeciso se puntare un medio gamma attuale
    p10 lite
    honor 9 lite
    huawei p smart

    o puntare ad un top di gamma come l'honor 8 che si trova usato ancora in garanzia agli stessi prezzi.
    sarei propenso piu per la seconda scelta, anche se ho trovato un honor 9 lite ad un ottimo prezzo...

    p.s. mi piace molto anche il redmi 5x\a1

    consigli?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Che caratteristiche deve avere lo smartphone che cerchi?
    Oltre a Huawei si può allargare la ricerca con altri brand o deve rimanere circoscritta a Xiaomi/Huawei?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. zedda91

    zedda91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta, diciamo che cerco qualcosa di abbastanza commerciale. non vorrei prodotti di nicchia, o comunque non vorrei incappare nella stessa situazione attuale e trovarmi con un telefono mal supportato e poco conosciuto.
    le prestazioni non mi interessano moltissimo, non gioco e niente di simile...
    mi interessa qualità di costruzione, qualità audio, estetica come l'honor 8 o p10 lite o similari, e magari stabilizzazione ottica...
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Budget massimo?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  5. zedda91

    zedda91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Domanda piu che lecita.. Ho trovato l'honor 9 lite a 190 euro... E l'honor 8 sui 230 fino ai 200... Quindi diciamo che meno spendo e meglio é...
     
  6. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Allora ti invito a dare uno sguardo anche a:
    - Xiaomi Redmi 4 (versione Snapdragon)
    - Xiaomi Redmi Note 4 X
    - Xiaomi Mi A1

    Honor 8 tienilo in considerazione perché è anche un buon telefono.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A zedda91 piace questo elemento.
  7. zedda91

    zedda91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    aggiorno la discussione, preso un honor 8 black usato a 175 con qualche settimana di garanzia residua... caricatore ancora incellofanato e cover (distrutta) dalla quale ho recuperato la placca aukey per il supporto auto...
    per il resto pienamente soddisfatto, audio ottimo in cuffia ed estetica incredibile, e le foto e i video sono molto buoni, con il cavalletto e modalità pro ho fatto anche ottimi paesaggi... l'honor 8 ha fatto un salto di qualità incredibile dall' honor 6...