Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Amministratore su galaxy tab

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Santippe, 28 Dic 2010.

  1. Santippe

    Santippe Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno sa come si inserisce l'amministratore sul galaxy tab, io non ci sono riuscito e su le istruzioni non ne fanno parola. Grazie
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Che intendi per inserimento amministratore?
     
  3. Santippe

    Santippe Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    se vai in impostazioni>posizione e sicurezza>Amministratore dispositivo: si dovrebbe leggere il nome del proprietario del TAB o almeno potercelo inserire, anche perchè per alcune operazioni lo chiuede, raramente. Però non c'è verso di inserirlo e sul manuale non ne fa notizia. Chiedo al Forum se qualcuno cononosce la procedura.
     
  4. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    No, quello non é un gestore di utenti, ma é semplicemente una lista di permessi che dipendono da alcune richieste particolari di certe app.
    Esempio: io in quella lista ho "extended controls" che ha bisogno di un permesso particolare per gestire alcune funzioni del telefono.
    Se tu intendi quelle app che chiedono l'accesso root, quella é un'altra cosa e non c'entra con android. Non troverai nelle rom ufficiali delle impostazioni che c'entrano col root.
     
  5. Santippe

    Santippe Baby Droid

    Iscritto:
    24 Dic 2010
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta. In tutti i cellulari, compreso l'iphone, da qualche parte si inserisce il nome e i dati del proprietario del device, qui non riesco a trovare dove...........