Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Volume applicazioni

Discussione in 'HUAWEI MATE 10 PRO' iniziata da spormar, 14 Feb 2018.

  1. spormar

    spormar Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno.
    Sto cercando di trovare il volume delle applicazioni ( whatsapp ) separato del volume della suoneria ma non riesco a trovarlo. Mi spiego meglio: ho tre volumi ( suoneria , applicazioni multimediali , suoneria ) ma il volume del whatsapp e direttamente collegato con il volume della suoneria. Non capisco come poterli regolare separatamente.
    Un'altra domanda : qualcuno conosce qualche applicazione per attivazione/spegnimento automatico del bluetooth quando si entra in macchina ?
    Grazie
    Un saluto
    P.s. Autobluetooth non mi funziona .
     
    Ultima modifica: 14 Feb 2018
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Puoi provare con un'app di terze parti come questa

    https://play.google.com/store/apps/details?id=netroken.android.persistfree&hl=it"

    Lo spegnimento del bluetooth è un'azione manuale che solo l'uomo può effettuare. Al massimo il bluetooth si disconnette dal dispositivo quando questo non si trova nello stesso range d'azione al dispositivo a cui è associato.
     
  3. spormar

    spormar Baby Droid

    Iscritto:
    2 Apr 2010
    Messaggi:
    45
    "Mi Piace":
    0

    Niente da fare , l'applicazione alza ed abbassa i due volumi contemporaneamente.
     
  4. Omar

    Omar Guest

    Potresti usare un tag nfc, ma avendo questi una portata di pochi cm dovresti avere una zona dove appoggiare sempre lo smartphone in cui mettere il tag.
    Oppure usare app come tasker o llama. Con quest'ultima (più semplice da programmare) io avevo fatto si che ogni volta che uscivo da una rete wifi si abilitava il Bluetooth e quando rientravo sotto wifi si spengneva. Praticamente uscendo da casa si accendeva il Bluetooth, una notifica poi mi avvisava della connessione al bt della macchina e una diversa della disconessione.

    $€ɲţ ƒя๏ʍ ʍ¥ βąȼ๏ɲ
     
  5. sovierof

    sovierof

    Iscritto:
    13 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ti consiglio automate è un applicazione che forse fa al caso tuo per la gestione del Bluetooth.
    Intanto un saluto a tutti visto che è il mio primo post, ciao!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk