Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi all'avvio ALCATEL PIXI 4 6" 3g

Discussione in 'Alcatel' iniziata da Evy, 14 Mar 2018.

  1. Evy

    Evy Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera, chiedo scusa se ho sbagliato sezione del forum. Dunque, chiedo aiuto per il telefono di mio padre. Da un paio di giorni si spegne da solo (anche a metà della batteria), se lo si riaccende appare il messaggio "Avvio di Android... Ottimizzazione applicazione..", processo che non riesce a portare a termine, poiché si spegne dopo pochi secondi dall'inizio del procedimento...Qualcuno sa darmi qualche dritta sul da farsi? Se si può fare qualcosa... grazie in anticipo... Evy
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, ti consiglio di dare una bella ricaricata alla batteria e poi provare a fare un ripristino di fabbrica poi vedi se risolvi. se dovessi avere ancora lo stesso problema e il telefono è fuori garanzia non ti conviene sistemarlo.
     
    Ultima modifica: 15 Mar 2018
  3. Evy

    Evy Baby Droid

    Iscritto:
    14 Mar 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, avevo già provveduto a fare il ripristino e a farlo ricaricare, ma niente! Grazie comunque!
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    probabilmente il telefono ha qualche problema hardware. come dicevo sopra dato il tipo di telefono di fascia bassa ecc.. non ti conviene sistemarlo pero' se vuoi sentire alcatel qui trovi i loro contatti.

    https://eu.alcatelmobile.com/it/supporto/smartphones/