Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

problema wifi!

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da dany69, 29 Dic 2010.

1. dany69

dany69 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho un problema volevo sfruttare la connessione wifi e4a di casa per poter navigare con il mio acer, ora ho provato e riprovato ma inserendo la chiave wpa rimane con il messaggio acquisizione indirizzo di rete e poi dice connessione non riuscita..
    ora mi chiedo qualcuno può aiutarmi? da cosa può dipendere il problema? è magari un problema del modem? grazie

e poi come si fa eliminare filtro mac?

2. dany69

dany69 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    nessuno rispondere??????

3. dany69

dany69 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    ?????????????????????

4. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236
    Per eliminare il filtro mac devi entrare nelle impostazioni del tuo router e disabilitarlo. Per entrare in queste impostazioni devi conoscere l'indirizzo ip del tuo router che dovrebbe essere tipo 190.000.1.1 e scriverlo sopra nella barra degli indirizzi di internet come se fosse un sito qulsiasi a quel punto ti si apre il menù del router e dovrai entrare nel menù wireless e trovare il sottomenù WIRELESS MAC ADDRESS FILTER e disabilitare la protezione mac.

Che sistema operativo hai??? Windows, Linux (Ubuntu)...???
    Che modem hai??? Quello di Alice un Netgear o altro???

Ciao.

5. yann73

yann73 Golden Droid

Iscritto:
    5 Feb 2010
    "Mi Piace":
    1.176
    non è che usi i canali non più abilitati su android ??? mi pare 12-13-14... ma lucky è più ferrato di me in tema ;)

6. dany69

dany69 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    allora il mo sistema win 7 e modem router linksys wrt54gs però ip e4a esempio 77-42-9-42 ho provato nel sito tipo 192.168.1.1.
    non funziona non si apriva boh grazie per la risposta !

7. lucky76

lucky76 Bronze Droid

Iscritto:
    8 Set 2010
    "Mi Piace":
    236

Anche a me da una ricerca internet risulta quello l'ip di configurazione del tuo router (192.168.1.1), comunque dovresti riprovare a digitare nella barra degli indirizzi questo numero e in teoria ti si dovrebbe aprire una schermata con le configurazioni del router. Devi digitare solo 192.168.1.1 senza www. e niente altro.
    Fammi sapere ciao.

8. dany69

dany69 Baby Droid

Iscritto:
    29 Dic 2010
    "Mi Piace":
    0
    provato tutto niente da fare amen pazienza grazie risposta !!!!