Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nomu M6 - Cover posteriore lucida 3D - Telefono robusto.

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da samueltony007, 10 Mar 2018.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. samueltony007

    samueltony007 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2017
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    28
    È bello vedere il robusto telefono Nomu che rompe il tradizionale aspetto pesante dei telefoni rugged. Il Nomu M6 è il telefono robusto più elegante con una straordinaria copertura posteriore 3D lucida. presenta una linea sottile elegantemente brillante, che riflette i colori brillanti e mobili. Il corpo dallo spessore di 10 mm inizia la nuova era del telefono rugged slim-fashion.

    [​IMG]

    Consente di controllare l'hardware:

    Nomu M6 è dotato di display HD da 5,0 pollici (1280 * 720) e offre un'esperienza visiva vivida e diversa. Fotocamera posteriore da 8.0MP (SW 13.0MP) e frontale da 5.0MP (SW 8.0MP), puoi goderti immagini vivide. Viene fornito con la maggior parte delle funzionalità che ci si aspetta da un telefono di fascia media, tra cui MTK6737T (64 bit Quad-core da 1,5 GHz), quad core, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria ROM dotati di sistema operativo Android 7.0 e batteria 3000mAh che può giocare più velocemente.

    [​IMG]

    cosa pensi del Nomu M6?
     
    A KingsleyRex, johnis, johnhazlewood e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Splendido ma realizzato in vetro? così splendente. Mi chiedo se le sue prestazioni a prova di cadute siano buone come quelle del telefono rugged comune?
     
  3. Junaid3377

    Junaid3377 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Feb 2018
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    5
    Nomu M6 è lo smartphone rugged più sottile ed elegante. Controlla quello che otterrai nella scatola.

     
    A johnis e johnhazlewood piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.