Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [LG G5/H850][PROCEDURA UFFICIALE LG] - Sblocco del Bootloader

Discussione in 'Modding - LG G5' iniziata da Killua96, 21 Apr 2016.

  1. pedro2705

    pedro2705 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    si si lo scrivo senza virgolette.. no una volta andato in modalità fastboot il prompt non mi ha preso nessun altro comando, per riaccendere il cell ho dovuto levare la batteria..
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Una volta riavviato i comandi adb funzionano?
     
  3. Felipe De castro crecco

    Felipe De castro crecco Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, anch'io sono arrivato a questo punto e non riesco piu ad adnare avanti. ho giá provato i commandi 2 volte, ho gia riaviato il telefono e niente.....qualcuno ha una idea che io possa provare?
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Puoi provare a cambiare cavetto, porta USB o, se ti è possibile, direttamente pc.
    Inoltre puoi provare a reinstallare adb e fastboot, inoltre verifica di avere attivato lo "sblocco oem" nelle opzioni sviluppatore.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  5. Felipe De castro crecco

    Felipe De castro crecco Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho cambiato cavo e porta usb e succede la stessa cosa. ho un paio di dubbi, avevi detto di provare a controllare lo sblocco oem ma se il computer riesce a fare un reboot al telefono vuol dire che funziona, no? Un'altra cosa...me ne sono accorto ora che la all'inizio della guida, come requisito, dice g5 con firmware marshmallow, io ho giá il nougat, puo essere quello?
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Il fatto che si riavvii indica solo che il debug usb è attivo, non è detto che lo sia anche lo sblocco oem, quindi ti consiglio di verificare che siano entrambi abilitati.
    No, il problema non è Nougat ma un problema di comandi quando il telefono entra in fastboot mode, il ché mi porta a pensare a due casistiche:
    1) Non è abilitato lo sblocco OEM
    2) Ci sono problemi di comunicazione in fastboot mode
    Per questo ti ho consigliato di verificare l'attivazione dell'opzione e di reinstallare i driver fastboot e adb.
     
  7. Felipe De castro crecco

    Felipe De castro crecco Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Niente, provato tutto, ho anche repristinato il telefono alle configurazioni di fabbrica ma nulla. in settimana proverò con un altro computer. Per ora grazie....